Perché la prima volta non è solo una
di NonnaPapera

27/09/10, ore 14:59

Non so se è un errore di visualizzazione mio, ma alcune parole sono state tranciate a metà, rendendo la lettura poco comprensibile.
Ho notato qualche altra imprecisione, per esempio "Danni" invece che "Dammi".
La scena lemon invece l'ho trovata perfino migliore delle altre, forse perché qui sono tutti e due coinvolti anche mentalmente e si percepisce benissimo.
Essendo sia Shanks sia Dra - che ormai si terrà questo soprannome a vita - due personaggi difficilmente interpretabili non credo di poter commentare sull'OOC o meno.
Sono davvero felice di aver seguito questa raccolta e mi 'spiace molto sia finita, le ShanksxMihawk e viceversa sono sempre troppo poche XD
Beh, ancora complimenti!

26/09/10, ore 18:31

Per fortuna rieccoti!
No guarda, non sei per niente andata OOC, quei due si conoscono da troppo tempo ormai, lasciarsi un po' andare è d'obbligo, sai che palle se no? ù.ù
Beh che dirti, anche questo capitolo è bellissimo, ho amato come hai trattato il rapporto tra Shanks e la sua ciurma, lui lo vedo proprio così, ilare e un po' tanto sboccato XD
Spero di leggere al più presto l'ahinoi, ultimo capitolo.
Ancora complimentoni!
Endoh.

24/09/10, ore 16:07

La prima cosa che mi viene in mente di dire è 'Che carini *____________________*'ma temo che suonerei tanto come una fungirl.
Non ho trovato Mihawk troppo OOC, anche perché il periodo che hanno passato insieme è bello lungo e soprattutto perché Shanks sa colpire quando parla. Comunque sono curiosa di vedere quale sarà il prossimo passo!Aspetto quindi il prossimo capitolo con impazienza...
Nel frattempo mi rileggo questo **

24/09/10, ore 13:56

Super pucciosità!!Che carino Mihawk!! Questo chappy è stato di una tenerezza incredibile!!! Mi è piaciuto troppo troppissimo!!! >/////<
Chissà che succederà da ora in poi!!

14/09/10, ore 00:51

Wah... E' davvero bella, la lemon era curata e quei due... aah che belli che sono <3 Quel "monellaccio" di Mihawk si sta arrendendo piano piano alle grazie del Rosso e la cosa giova a tutti, al cu*o di Shanks in primis XD
C'è una cosa però che voglio dirti, ma è una cosa insignificante, diciamo che è più una cosa che ho notato... sembra che tu sia molto legata al fatto che Shanks abbia perso un braccio, l'ho notato perchè in tutte le tue fiction il fatto viene menzionato largamente, credo che a volte possa risultare un po' ridondante, a te no? Bah in ogni caso questa cosuccia non leva alcun punto alla tua fiction. Brava, aggiorna presto che siamo tutti in attesa ;)

Endoh

13/09/10, ore 20:19

Ho troppe cose da dire e nemmeno una parola che vada bene!!! Ti dico solo che a momenti morivo con la bava alla bocca...
Spero che si capisca che mi è piaciuta tantissimo!!
Alla prossima!!
Ciao ciao! ^_^

13/09/10, ore 15:19

Nessun problema, se ne noto altri te li segnalo ^-^
Alcune volte non li noto nemmeno, troppo presa dalla storia XD
Per questo capitolo non ho nulla da dire, se non che finalmente Mihawk si è degnato di salutare!Shanks, stappa lo spumante!XD
A parte gli scherzi, pian piano il rapporto tra i due comincia a evolversi, anche se per il momento è ancora tutta una questione carnale.
Non so che altro dire, se non che aspetto con impazienza i prossimi capitoli e chiederti scusa perché ripeto sempre le stesse cose, ma non so proprio che dire se non 'bella' XD

10/09/10, ore 11:42

waaaaa!!!! anche questa fic superba,non c è che dire! ^ ^ sei davvero bravissima a scrivere! anche i personaggi sono molto uguali,proprio come uno
se li immagina! ancora complimenti e non vedo l ora di leggere il seguito ^ ^

08/09/10, ore 21:30

Oh oh... Mihawk non sa proprio cosa sia l'educazione eh? ù.ù
I personaggi sono sempre più IC, Shanks mi fa spisciare dalle risate e Occhi di falco è il solito stronzo... meglio di così?
Come ho detto anche sul foro, il fatto che la lemon sia stata un po' più lunga e curata mi ha fatto piacere... spero sia ancora più lunga dopo U___U

08/09/10, ore 21:28

Recensisco anche qui, lo faccio perchè so che sono sempre gradite ihih
Beh come ti ho già detto sono rimasta molto sorpresa, per prima cosa perchè su di loro c'è poco e niente e mi ha fatto molto piacere sapere che c'è qualcuno che si cimenta e secondo perché sei migliorata tantissimo e leggere queste fiction è molto piacevole ;)

08/09/10, ore 19:26

*ççççç* <----- Questa era la mia faccia mentre leggevo la lemon
ç____ç <----- Questa invece è la mia faccia attualmente

^____^ <----- Questa sarà la mia faccia al prossimo capitolo

Mi sembra che non ci sia altro da aggiungere,no? Direi che sono stata molto chiara!!

08/09/10, ore 19:12

MMMMMMM le cose si fanno interessanti!!!! così a che punto arriveremo!!!! mwahahahah!!! inoltre sei velocissima ad aggiornare! continua così... lale16

08/09/10, ore 18:16

Che bello, aggiornamento velocissimo **
Anche questo capitolo mi è piaciuto, forse anche più del primo.
Non saprei dirti il motivo, forse perché mi è sembrato quasi di vederli o forse perché più ricco di dettagli, comunque l'ho adorato.
Piccolo particolare: "Non c’era verso di levargliela, penso Mihawk con fastidio."hai scritto 'penso' invece che 'pensò' XD
Null'altro da dire, se non che spero di leggerne presto un'altra **

08/09/10, ore 12:52

ME-RA-VI-GLIO-SA
Fantasticissima!!!!! Non erano per niente OOC,almeno secondo me! La metto immediatamente tra le seguite!! Ci sarà da divertirsi a leggere questa raccolta!!!
Alla prossima!!!

07/09/10, ore 21:13

waaa un raccolta di MihawkxShanks! Meraviglioso! ormai avevo perso ogni speranza di leggerne una in italiano! Ti adoro!!! Inoltre ho visto che sul tuo profilo ci sono delle shot su questa coppia!!! Indagherò! per il resto complimenti... lale16