Sei volte freddo - Sei volte caldo
di Rota

20/10/10, ore 21:41

AAAH    *^*  UsaRussia <3   Che bella <3

02/10/10, ore 23:13

Mia cara, ho scovato questa raccolta e non posso fare a meno di recensirti **.
Già, perché tu mi stai schifosamente condizionando... E quindi io non posso fare a meno di fangirlare altrettanto schifosamente (?) - vai a trovare il senso di questa frase, mh XD.
Okay, mi ripeterò - dato che mi sembra di dire le stesse cose quando ti recensisco XD - ma ho amato ancora una volta il tuo stile ed il tuo modo di trattare semplici, quasi quotidiani, spezzoni di vita... un'abilità che dimostri drabble dopo drabble.
Quest'ultima, ad esempio, è molto semplice ma è proprio questa la caratteristica che la rende unica: è un momento breve ma intenso <3. Sono quelle frasi semplici a toccare il lettore dall'altra parte dello schermo, i miei complimenti cara <3.
L'ultima frase, poi, è di una semplicità quasi palese... Ma è anche una verità assoluta, davvero.
Alla prossima! (L)
Kiki <3.

30/09/10, ore 12:27

È così siamo già giunti alla fine... Un pò mi dispiace perché in questo breve lasso di tempo mi ero affezionata a queste drabble, una così diversa e simile all'altra, tutte piene di sentimenti veri, così tanto vivi da far battere il cuore. In quest'ultimo capitolo c'è una dolcezza talmente profonda che non si può non sorridere immaginando i due abbracciati e felici d'essere insieme, dimenticando tutto il resto. Potrei dire altro ma non mi va, anche perché non c'è più tanto da dire se non grazie. Sì, grazie a te per aver dato vita a questa raccolta <3

29/09/10, ore 18:48

Che amori *O*
Cherie, questo amore appena sbocciato non può che colmarmi di immansa gioia. Seriamente, per quanto fosse un esperimento questa raccolta ti è venuta alla perfezione, è di una bellezza quasi sconvolgente,e con questo ultimo capitolo l'hai confermato.
Definire con esattezza tutta la gamma d emozioni che mi ha trasmesso è molto complicato, però davvero, mi è parso quasi di poter essere, un istante solo, a un passo da loro, con il mondo attorno. Una certa malinconia, quella sensazione di internaa meraviglia.... e poi il finale sarà anche fluff, ma è così puccio, America è così... baka  che ti strappa anche il sorriso un po' commosso XD
concludendo, un lavoro davvero, davvero notevole. E già m'immagino cosa sfornerai poi *O*
E Grazie a te, soprattutto a te. Per ogni cosa che fai, anche solo l'esserci. Grazie <3

26/09/10, ore 20:56

In questa drabble hai davvero superato te stessa, è qualcosa di talmente fragile e bello insieme, denso di sentimenti forti.
E quel ripetersi di espressioni, quella 'bara di carne' che provoca un sussulto di sgomento nel leggere queste crudeli parole danno un ritmo secco e lento, forse simbolo dell'isolamento cui sono preda Ivan e Alfred.
Ogni parola mi ha toccato, ogni suono mi ha trasmesso malinconia e senso d'attesa verso quel futuro migliori a cui si anela nelle righe finali.
Splendida, davvero splendida.

25/09/10, ore 19:36

Ho fatto bene ad aspettare. da sola è splendida, ma con quella canzone... è qualcosa d'indescrivibile. Struggente, malinconica, che entra nell'anima come una stilla di ghiaccio. Quasi surreale, giusto per l'attimo in cui chiudendo gli occhi si può vederli, avvolti dal turbinio della neve.
Grazie <3

22/09/10, ore 00:15

Kawai-i *O*!
Avevo un pò bisogno di tenerezza e questa drabble era proprio quello che ci voleva <3
Hai trattato il prompt in maniera delicata ed originale, mi è piaciuto tantissimo quest'idea dell'essere 'vergini' nel baciare. E poi è una cosa tremendamente dolce... E poi, cavolo, io adoro i baci e non potevo quindi sciogliermi con Alfred così esuberante e Ivan che lo sbeffeggia... Lo devo ridire?? Che tenerrrimi *O*!!!
Mi stai facendo apprezzare questa coppia, yes u.u
Aspetto la tua prossima perla di drabble, spero non ci farai troppo attendere *O* <3 <3 <3

21/09/10, ore 22:29

Io amo il RussiaAmerica, lo adoro, e essendo essenzialmente una rompipalle per vocazione è difficle, difficilismo, facciamo praticamente impossibile trovare qualcosa che anche dal punto di vista della caratterizzazione sia per me perfetto, dove io riesca a vedere incarnato lo spirito della coppia. E qui, qui si vede benissimo, qui e in questa raccolta finora non manca niente,anzi.

In particolare questa drabble rende bene Russia, che va avanti perchè deve andare avanti e scegliere di farlo nell'unico modo di conosce - nel peggiore dei modi - che è infantilmente contento di avere un'altro bambino con cui giocare. Sono sempre stata convinta che la vera essenza di entrambi in qualche modo non sia altro che questo.
Davvero splendida.

21/09/10, ore 17:31

Che patati *O*
*O*
Ok, detto considerando che non posso solo lasciarti una faccina in adorazione, qualcosa dovrò compitare.
...
Patatiiiiiii *O*
*tossicchia, si dà una botta in testa e recupera un briciolo di contegno*
Non dire che è una cavolata, t'è venuta bene. Hai scelto un prompt obiettivamente complicato -insomma, "virgin" non è che sia un tema facile XD- e alla fine ne sei uscita bene. Poi oggi avevo bisogno di tenerezza, e mi hai reso una donna felice **
Ottimo lavora *imprime timbro "fuco approved"*
besitos <3

16/09/10, ore 21:05

Ah,Ivan Ivan X°D
Quell'uomo la sa molto lunga X°D
E' adorabile come si diverte a sottomettere Alfred perdente.
E' troppo lui.X°D
Complimenti X°D

16/09/10, ore 16:34

Gosh *O*
Tesoro, a me la sigla pwp non può che farmi felice, sai *O*
Sono così bellini, per diana *O*
E in tutta sincerità, ti confesso che stai assai contribuendo a farmelia dorare ancor di più *O* Che vita sarebbe, senza la cold war? *O*
Danke ancora, non smetterò mai di dirtelo con tutto il cuore <3 <3
besitos

16/09/10, ore 15:31

Salve =)!
Non sono un'amante del PWP, ma questo piccolo sprazzo di pOrn -chiamiamolo così- l'ho trovato un po'... Divertente X3. Insomma, vedere questi due che battibeccano mentre lo fanno è sconcertante ed esilarante X'D. Ti giuro, me li sono figurati proprio bene: Alfred, incavolato nero, che mira a vendicarsi di quella fortuna sfacciata e l'altro che se la gode un pò X3.
Attendo la prossima scodinzolante X3!

12/09/10, ore 16:53

Ooooh... Non avevo mai preso in considerazione questa coppia oOo''.
Sono semplicemente rimasta senza parole dalle bellezza di queste primi due assaggi riguardanti tale coppia... Mi piace da impazzire come descrivi Ivan, assolutamente IC. Mi piace come descrivi il suo sorriso, il suo amore per la guerra, la voglia di supremazia e la gioia che lo pervade nell'avere un rivale come America.
E mi sconcerta come in scritti così brevi tu riesca a condensatore un intero mondo fatto di concezioni politiche e geografiche con uno stile diretto e mirato in ogni parola.
Semplicemente fantastico.
Ed ora sono molto curiosa di vedere cos'altro ci proporrai, carissima *ò*!

11/09/10, ore 17:27

Non ti sarò mai grata a sufficienza per sottoporti a certi traumi *abbraccia*
Però non credo di essere l'unica a ringraziarti per farlo *__* Davvero, sono maledettamente complicati, però... ti escono così bene! Hai trovato tutte le parole giuste, è tutto così perfetto, semplicemente da togliere il fiato.
-Io e te… Non sarebbe così semplice?-
-Io o te, vorrai dire!-

e la wolvie manco ci riesce, a parlare. Perchè è pura e semplice emozione.
Indi perdona la recensione sconclusionata. Jeg elsker dig, reine <3<3

08/09/10, ore 18:55

*NB: la wolvie è rossa come un pomodoro spagnolo, con un sorriso idiota danese stampato in faccia, gli occhioni lucidi alla lettone e la lingua incartata alla... alla... alla wolvie, ecco*
Reine. Reine <3
Io... davvero, non so cosa dire. è... diavolo, è meraviglioso. grazie, davvero, GRAZIE! grazie di tutto cuore, per sopportarmi e per aver ancora la forza di farmi regali così. Grazie.
Questa prima drabble è... magnifica. Hai delineato un Russia da brividi, te lo dico sinceramente, tratteggiato alla perfezione. Non riesco a dirlo come vorrei ma... diavolo, Rota. è troppo bella *__*
Besitos.
E Grazie. Davvero. GRAZIE.