Think. Love. Die.
di Blackbutterfly1994

01/07/11, ore 08:05

ciao ho letto e devo dire che sei molto distruttiva nel modo di scrivere di questi personaggi ma ci riesci molto bene io vedo la vita in modo molto diverso e sono una sognatrice mi piace pensare che quando tutte le avversità della vita ci portano ad vedere tutto nero noi dobbiamo rialzarci ed affrontarle e che è meglio così che lasciarci andare e dare una seconda possibilità a chi a bisogno di noi sia cosa giusta anche quando è tutto nero certo che se non si può allora la giustizia faccia il suo corso ma spero sempre che sia vera giustizia e non quella sbagliata bo non so a parole mi sarei esprimere meglio ma spero che tu abbia capito comunque sei proprio una esperta scrittrice hai così un modo di scrivere sciolto e che da molto quando leggi quindi per quanto mi riguarda sei molto brava ciao

07/12/10, ore 20:54

BELLLLLLLAAAAAAAAAAA,davvero bella,è davvero difficile trovare una storia dove Draco sia davvero Draco,la vicenda che hai narrato è davvero come me la ero immaginata io e anke molto bella,mi hai trasmesso molto,vorrei poterti dire di + congratularmi con te per essere davvero riusita ad impersonificare 1 xsonaggio cosi...particolare...che spesso è difficile descrivere senza metterci 1 tocco di se stessi.COMPLIMENTI

13/09/10, ore 14:40

ma noooo....io ho sperato fino alla fine che Draco dicesse una cosa del tipo: Harry ti amo...e poi tutto finiva bene!!! no me lo farai morire!!!
comunque è divina! davvero! la metto subito fra i preferiti, mi hai fatto venire i brividi! complimenti, continua così e sarò tua! mi hai emozionato davvero! complimenti!

13/09/10, ore 14:27

OH MIO DIOOOO!nOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
nO!!!
Sigh!
Io sono troppo romanticosaaaaa! avrei preferito il bel finale e un salvataggio arrischiato di un Harry in arrivo sul cavallo bianco"
In ogni caso mi è piaciuta davvero un sacco!
COMPLIMENTI!
Draco me lo immagino esattamente così!!!
Brava!!!!

08/09/10, ore 03:15

Sei molto brava. Soprattutto mi ha destabilizzato quel 1994 nel tuo nickname: se scrivi così a quindici anni, fra due o tre meriterai davvero il Nobel.
Bellissima la fic, l'idea è stata spesso utilizzata ma è ripresa molto bene.
Adoro il pairing H/D.
Spero che ci regalerai presto una longfic.
Baci VL

07/09/10, ore 22:49

Bellissima davvero

aderente al testo ma soprattutto con un protagonista perfettamente IC dall'inizio alla fine, senza sbavature

continua così

07/09/10, ore 22:30

Complimenti! Mi è piaciuta un sacco, perchè descrive in un modo perfetto lo stato d'animo di Draco in quella situazione! ^^ Continua cosi e farai tanta strada!! =)