nessun lieto fine.
di SLAPPYplatypus

06/01/13, ore 16:48

Ciao Slappy, mi rendo conto di essere in ritardo e chiedo umilmente scusa >.<  sono qui per fare le recensioni premio del contest "personaggi secondari", a cui hai partecipato arrivando seconda parecchi mesi fa.
Ma partiamo. Ho scelto, intanto, il genere drammatico perché in questo periodo mi trovo molto vicina ad esso.
Soprattutto, però, ho scelto questa storia perché il titolo mi ha colpita tantissimo. Ho fatto bene.
E' scritta bene, okay, è scritta nella piena consapevolezza che non ci sarà nessun lieto fine. E' scritta sapendo che non sarà la solita storia, quella in cui va tutto bene e i personaggi sono i classici stereotipati.
In questa storia c'è verità.
E' corta, ma dentro c'è tutta. C'è la delusione di un'adolescente verso la vita e tutto ciò di brutto, di sbagliato e di doloroso che essa le ha portato, c'è l'esasperazione di una figlia verso la propria madre che non la capisce, non potrebbe capirla. Ed è vero, sì, è come un circolo viziso da cui è difficile uscire.
Bellissima, molto realistica che descrive la vita e i pensieri di un'adolescente alla perfezione.
Bravissima :)

Gin

a maCom

22/09/10, ore 18:13

wow...
davvero stupenda... scrivi davvero bene!
aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire di più!!
se ti va passa a vedere le mie storie,
complimenti,
khika liz=)

08/09/10, ore 19:03

Platypus, credo che questa sia una delle tue storie più belle, o almeno, secondo me.
Mi piace questo inizio, mi piace l'idea.
Sheena. Questo nome mi è familiare. Hai preso spunto dai Ramones per caso?
Beh, in ogni caso, complimenti.
Questa FF è bella, molto bella. Almeno l'inizio è molto bello.
Sono sicura che riuscirai a farla diventare ancora più bella.
Aspetto il prossimo capitolo, girl.
Ti voglio bene ;D

*Per la tua recensione sulla mia FF 'Nicholas', i suoi amici non possono entrare da soli perchè sono degli sfigati e quella Camilla è una di quelle riccone stra riccone. Se ci fosse stato anche Nicholas, che è uno dei più popolari della scuola, allora li avrebbero fatti entrare senza problemi. Capito mi hai? :D*

08/09/10, ore 13:55

"Lei era ovunque, mi guardava, a volte mi parlava."
Lei... Chi è questa lei?
Dopo questo inizio non so cosa pensare, ho solo una vaga idea di chi questa lei possa essere, del rapporto tra madre e figlia.
Credo proprio che continuerò a seguire, quindi pubblica presto!
Mi è sembrato proprio un bel lavoro, non scoraggiarti mai anche se quello che ti viene fuori è solo un'ombra di quello che hai in testa. E' così per tutti, sarebbe troppo semplice..
Go on!