˜E ti sorriderò˜
di Yellow_Falling_Leaves

24/10/11, ore 12:45

Complimenti....ho letto la storia tutta d'un fiato, ed è veramete bella e poi mi piace il  modo in cui fai trasparire i sentimenti dei personaggi, mettendo in evidenza anche i posti in cui si trovano...spero solo ke nn abbandonerai la storia, xkè si fa interessante!

23/10/11, ore 18:29

Ciao! :) Ho scoperto la tua storia oggi, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, quindi per me la tua lentezza nel postare è stata indifferente! ;) La storia è davvero molto carina, e scrivi bene! Spero di leggere il prossimo capitolo presto! Alla prossima! :)

08/09/11, ore 20:22

quasi dimenticata ma leggendo il cap precedente ho ripreso in mano la situazione, credo proprio che la cosa si stia facendo interessante per i ns 'fanciulli'-ciao

08/09/11, ore 19:25

giusto l'altro giorno pensavo a quando avresti aggiornato... beh che dire sei tra le mie storie seguite quindi aspetto sempre un aggiornamento.... la storia mi piace, scorre bene... vediamo se si fa intrigante questo incontro ed Edward continuerà ad affascinarmi... ci conto... a presto

08/09/11, ore 16:37

Ciao, ho letto oggi la tua storia, ho letto anche ciò che hai scritto: non azzardarti ad interromperla, per favore. Odio le cose incomplete. Bella storia davvero, spero che anche se non aggiornerai molto spesso tu la prosegua, ovvio non dopo mesi di pausa. Cmq complimenti e aspetto il prossimo capitolo, Mariella.

27/12/10, ore 12:17

Sto bene, sono a casa>>

Ecco, sì, che dire?
Capitolo magnifico come gli altri, l'incontro tra Rose e Alice è perfetto, cara, perfetto. In linea con i loro personaggi vivaci ed esuberanti, così come l'incontro colpo di fulmine tra Rosalie ed Emmett. Questo ritornio di Tanya mi da l'impressione che la sua non sarà un tocca e fuga, ma sarà un ritorniamo a dare problemi al mio ex !
Che tra l'altro, non credo sia ancora innamorato di lei, credo che l'unico sentimento che in realtà lo leghi a Tanya sia il dolore, il risentimento, ma ovviamente non sono l'autrice e le mie sono soltanto supposizioni. Come suppongo che Edward e Bella ci andranno molto piano, ma mi piace così, è reale, dolce e bellissimo (: E sono sicura che anche tra i due sarà stato colpo di fulmine, ma è risaputo che il leone e l'agnello son testardi assai, quindi con un po' di sale in zucca ci vorrà per capirlo...!
Edward versione proteggi sorellina è stata una cosa dolcissima, così come sono bellissime le scene in libreria. Ah, come le capisco quelle giovani fanciulle, ad avercela una libreria gestita da Edward e Jasper - magari anche da Emmett! -, ci passerei più tempo di quanto non ce ne passi già!
Infine, posso solo dirti che il rapporto che hai creato tra i personaggi mi piace tanto, traspare benissimo il bene che si vogliono.
E comunque, questi credo siano ancora capitoli di transizione, quindi non posso che aggiungere che spero in un tuo prossimissimo aggiornamento, mi avrai qui, come fan accanita e sempre più rompi scatole. (:
Un bacio,
Clarissa.

24/12/10, ore 15:54

cavoli, sono una veggente!!! nella recensioe che ti ho scritto nel capitolo scorso, ho scritto quasi tutte le cose che accadevano! xDDDDDD comunque, mi è piaciuto moltissimo l' incontro tra Alice e Rosalie! scusami, ma dato che siamo alla viglia di Natale, non mi dilungo questa volta! bacioni super grandiiiiiiiiiii!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
ok, la smetto! XD
Gio! =DDDDD

04/10/10, ore 11:35

La tua storia è davvero interessante....mi piace molto, è scritta bene e la lettura è molto scorrevole. Mi hai catturata già dai primi capitoli. Ora aspetto solo di poter leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio e alla prossima!

30/09/10, ore 21:05

waoooooooooooo bellissimoooooooooooooooo

30/09/10, ore 19:28

ecco cos'è successo veramente, e così tanya è ritornata a new york con l'intento di sconvolgere la vita a eddy un' altra volta x caso?????????????? x caso mark adesso và da rose??????????????????? adesso arriva bella e cura eddy??????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_______*

30/09/10, ore 18:58

ed ora ci vorrebbe una Bella che salva la situazione.... che porta il nostro eddy a casa sua e poi... XD comunque meglio che mi presento sono giorgia una nuova lettrice della tua fan fiction! XD e in questo momento non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che cosa succedera! XD beh ora ti starò annoiando quindi mi defilo! (è meglio per te senno ti devi sorbire tutte le mie chiacchere sulla tua ff! XD e poi non smetto piu! XD ) ciao ciao! kiss!
*giorgina*

10/09/10, ore 13:15

che.caspiterina.è.successo?! O.O chi è quell'idiota che ha osato ridurre eddino in quel modo eh?! Ti informo che ho già il fucile carico u.u ma poverino sigh :-( sei veramente cattiva, spero per te che si riprenda al più presto, ragazza sadica u.u dovevi proprio ridurlo all'estremo per farlo incontrare con bellina? Oo uffy, aspetterò il prossimo chappy, sperando che pubblicherai al più presto u.u
un bacio, cattivona u.ù

10/09/10, ore 12:23

wao!!!e edward!!!!

10/09/10, ore 11:47

adesso sapiiamo qualcosina in + sù bella, ha degli amici fantastici che adorano chissà xchè eddy è stato picchiatao?????????? Un bacione grandissimo ciao *_______*

10/09/10, ore 11:40

Ciao!Ho appena scoperto questa storia ed entra subito tra le seguite perchè mi hal etteralmente stregata!
Adoro l'ambientazione(patita di NY anche tu?A chi lo dici,è il sogno di una vita ç*ç)e scrivi davvero bene!
Attendo i prossim icapitoli ^^
Ciao,