Come essere un perfetto gentiluomo
di naccho

06/11/10, ore 15:44

oh Gott!
Le cose si fanno mooolto interessanti!
Su una cosa, sono d' accordo con Alfred, la madre di Katherine è davvero odiosa! è.è
Ah! Non è una misera fanfiction! Anzi, è magnifica!*.*
La copertina, poi , è bellissima! complimenti^^

Bye Bye

10/09/10, ore 11:18

Questa long fic mi interessa parecchio! :)
Ha l'aria di essere molto divertente (mi pregusto la disperazione di Arthur alle prese con questo bifolco arricchito) e il fatto che abbia rating rosso mi fa ben sperare...
Mi ha lasciato spiazzata la scena di sesso col cameriere, pensavo fosse solo un adolescente ribelle, non uno che sa di avere il potere per scoparsi un cameriere senza un briciolo di sentimento, me l'hai reso un arrogante figlio di papà e di mignotta allo stesso tempo *è rimasta troppo legata all'immagine puccia e idiota di Hetalia* ;_;

09/09/10, ore 13:37

Mi piace, intriga molto questo inizio!Non vedo l'ora di leggerne il seguito *_*

09/09/10, ore 12:37

Be', come primo capitolo è avvincente! :3
Se il ritmo rimane cos'ì sarà una storia molto divertente! :D
Mi piace la regalità e l'eleganza che dai alla famiglia di Arthur,la zia è così raffinata... E' una cosa che mi piace da impazzire! >///<
E poi i fratelli.. °ççç°
Dalla descrizione sono così affascinanti... (il tuo personaggio delle Isole Ebridi non c'ha ricavato niente dalla dominazione norvegese, Nor non parla quasi mai! xD)
Voglio leggere il seguito, a presto!
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 12:38 pm)

08/09/10, ore 18:49

E' la terza volta che lo leggo e.. lo sai già: mi piace.

Mi piace questa "doppia vita" a cui è costretto Arthur, il fatto che tu abbia inserito anche solo per citazione tutti i suoi fratelli -con casini familiari aggiunti. Perché papà Kirkland può tutto XD- ma soprattutto amo il modo di parlare della cara zietta <3 sì proprio perché ti ha costretto a scervellarti fin troppo tempo xD

Ah c'è un punto che ho amato con tutta me stessa. Questo qui.
"“Va tutto bene, signore? Devo prenderle un'aspirina?” [...] “No... una pistola, forse...” "
Da qui si identifica benissimo il personaggio di Arthur e credo che, mosso da te, ci sarà tanto da aspettarsi da quell'ometto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... quel sorriso e quel paio di occhiali neri, sì, sono terribilmente odiosi >///>"

08/09/10, ore 14:04

Nonostante lo avessi già letto ti ripeto ancora una volta che mi piace molto e la storia degli occhiali da sole mi fa ridere ripensandoci xD
Sbrigati a continuare donnina u.u

08/09/10, ore 09:17

Capitolo molto carino.
Mi piace come hai descritto i personaggi: non ti sei dilungata in spiegazioni inutili ma hai detto tutto ciò che c'era da sapere.
Le descrizioni sono adorabili e i dialoghi, così astrusi e forbiti, sono pane per i miei denti ^^

Sì, davvero un bel capitolo, appassionante.
Spero di leggere il prossimo al più presto.