Just Videogames, Not Sex
di Dominil

24/09/12, ore 02:06

"Comportati da puttana, devi essere la checca più zoccola che si sia mai vista sulla faccia della terra"
Ok..con questa Johnny ha già vinto!
EPIC WIN!!!!!!!!!
Carina e divertente..
Ce lo vedo Brian giocare alla Playstation e Zacky che gli si struscia addosso come una gatta in calore!!
mauahuahauahauha xD
Ma Brian come puoi resistere ad uno come Zacky? è così tenero, dolce e pucciosissimo!!
Il consiglio di Jhonny è servito alla grande, e bravo Nano!
Devo dire che questa ff è tra le più spassose e simpatiche OS che io abbia letto!
Complimenti..
mi è piaciuta tanto!
Brava brava brava!!
A presto,
..mela..

24/10/11, ore 23:33

Sono in ritardo??ma nooo dettagli ** beh che dire D: non avevo mai letto sta meraviglia brava tesoro complimenti mi piace un sacco e carino Zack versione puttana xD che dolce che è e Synyster -.- ma scopa Zee e finiscila con la play...ammetto anche io sono drogata di videogames mi gasano cazzo!ok la smetto vado brava baci a presto
Amy

13/10/11, ore 16:39

OH MIO DIO.
OH MIO DIO.
OH MIO DIO!
Cioè, mi sono sbaccanata, lo giuro: questa one shot era praticamente il massimo del massimo del massimo! xD Zacky che parla con la macchinetta del caffè poi è esilarante! Per non parlare della chiamata a Johnny!
Cioè, sei il mio nuovo dio *O* *si prostra ai suoi piedi*
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

28/08/11, ore 01:48

Waaa!! È da cardiopalma sta fanfiction!! ºoº x'D (no, ti giuro, mi ha fatto eccitare più di altre a bollino rosso 8D)
Fantastico il pezzo in cui parla disperato con la macchina del caffè, e assolutamente magnifico il pezzo in cui prende appunti da johnny, addirittura con gli occhialini alla John Lennon!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH
Detto questo, beh.... Zacky è decisamente una puttana! xD ma io lo amo anche per questo! u.u <3

13/07/11, ore 18:23

Ma sai che mi hai aiutato a risolvere un enorme problema?? Ma tu sei un genio cazzo u.u

A parte questo volevo dirti che la storia è bellissima ** scritta molto bene (: complimenti!! ^^

13/06/11, ore 02:26

Oddiooooo! Sto morendo dalle risate!  Non lo so perché! Non ce la faccioooo XDXDXD
Insomma è una yoai! Contegno! ahahahahahahhahahah ! No, non prendermi a male. MI è piaciuta, ed è strano perché a me non piacciono le yaoi ò.ò Forse il tuo modo di descrivere, o l'immaginare tutte le scene con meticolosità. X°D Zacky è un mito, un' qualcosa di grandioso e all'inizio mi sembrava tutta una bufala, o una presa in giro di Bri! E vabbè, se fosse finita diversamente, magari con un Brian sempre più assorto dai game, sono sicura che non sarei più riuscita a terenermi dritta sulla sedia! xD
Mi piace molto come scrivi e anche i dialoghi sono stati divertenti! Benedetto Jhonny! XD
A presto! Angela!

29/01/11, ore 21:15

Mi piace *_*

26/09/10, ore 21:54

E' davvero carinissima. E scritta davvero bene. Sono rimasta cos-> *O* per mezz'ora davvero xD ti posso assicurare che non credo che tu abbia pertso l'allenamento (che gioco di parole xD), comunque mi piace, sisi ** specialemente la parte dove lui (scusa ma non ricordo il nome, perdono ç_________ç) prende appunti sul blocco, molto attentamente, e si materializzano gli occhiali :D no, troppo forte davvero! Sei bravissima a scrivere, complimenti è_______è

12/09/10, ore 23:53

Geniale!
E Johnny salva il mondo, come al solito!

11/09/10, ore 12:20

*QQ* Ma è bellissima questa FF *cerca di riprendersi :Q__* purtroppo questa realtà la vivono mooolte persone -.- eh queste maledette tecnologie! T-T Ti giuro che questa è quella che ho preferito un po' di più delle tue FF, non che le altre non mi piacciono, anzi tutt altro u.u Ho preferito questa forse perchè la mia mente è cosi pervertita che preferisce più il sesso e la seduzione piuttosto di teneri baci e dolci effusioni romantiche xD Scrivi in un modo travolgente, mi ci perdo ogni volta nei tuoi scritti. I miei complimenti più vivi, sei fantastica! A presto ;D

08/09/10, ore 19:09

ahahahaha oddio io mi immaginavo anche Zacky con il cobra-pitone piumoso fucsia che gli ci dicevano le ciabattine sexy e con una vestaglia nera di seta con una sigarettina a puttana ahahahah xD che mente malata e perversa che ho!cmq i videogiochi sono dei brutti nemici da distruggere xD ma per fortuna il piccolo Zacky ce l'ha fatta benissimo xD

08/09/10, ore 15:31

povero zack, sta sperimentando nella propria pelle quello che molti vivono quotidianamente... io però e grazie al cielo, la play non l'ho:P
non riesco a vederlo zack in versione odalisca che tira indietro la pancia e in fuori il didietro, oddio che visione sconcia mi si è presentata, ma sembra che abbia avuto successo con brian... per fortuna sua.
bel cap, è stato divertente. spero di leggere al più presto altri tuoi lavori.
ciao

08/09/10, ore 14:41

*-* f_a_n_t_a_s_t_i_c_a
Mi piace molto come scrivi. Brava!