Sayonara
di kphantomhive

04/01/11, ore 17:08

e' una storia semplicemente stupenda, complimenti davvero!
un bacio, Dilye
p.s. spero davvero che farai un prequel o un sequel :)

27/12/10, ore 01:52

Ciao! In questa serata un po' insonne sono tornata a fare visita al sito di EFP dopo tanto tempo: ultimamente mi sto mettendo in pari con Naruto Shippuden, e devo dire che la sorte del trio mi mette curiosità. Mi è piaciuta la tua possibile conclusione alla storia, seppur breve ha colto nel segno i personaggi: sakura che nonostante tutto continua a preoccuparsi di Sasuke e lui che agisce sempre al contrario di ciò che la sua parte più "umana" e affettivamente legata al team Kakashi detterebbe al suo cuore.
La frase finale è stata la chicca che ha dato degna fine al tutto "non troverò mai nessuna come te"... è la parte dolceamara di una storia che lascia il segno.
Unico appunto che mi sento di farti è quello di fare attenzione ai tempi verbali: salti dal presente, poi al passato remoto, fino all'imperfetto e questo crea discontinuità al testo e un po' di confusione.
Ma non preoccuparti: per essere una prima storia, è scritta molto bene, sono errori che si migliorano con l'esperienza e rileggendo il testo magari dopo un'oretta o due che l'hai scritto (almeno per me funziona).
Detto questo, ti faccio i complimenti, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo!
A presto,
Wild ;-)

19/12/10, ore 15:02

ho appena letto l'altra tua fic...e devo dire che da questa all'altra sei migliorata! :) complimenti!!!

09/09/10, ore 12:12

`giorno!
Oddio, sai che mi hai fatto piangere?
Sará la tua prima fic, ma la scrittura ce l`hai nel sangue, e dico davvero!
Sai scrivere in modo coinciso e perfetto.
Complimenti!

09/09/10, ore 00:33

bella ff ^^ per essere la tua prima ff l'hai scritta molto bene! i miei primi tentativi facevano così schivo che alcune lettrici hanno tentato il suicidio ahah xD! e vabbè, ti aggiungo fra le preferite U.U. Comunque quoto con vix, fai un prequel o un sequel con pairing SasuSaku/NaruHina che a me piacciono tanto *-*! continua così *w*

08/09/10, ore 15:50

YOUKOSO

Sembra toccare a me fare gli onori di casa, sempre che nel mentre che scrivo uno non arrivi prima, eh!!

Per essere la tua prima fic e per essere un flash ti certifico con un bel 20/30 tra l'esercito di autori del sito.
Non preoccuparti se non riceverai molti commenti, è più usanza comune o annoverare le fic tra le lette o le preferite o proprio leggerle e basta.

Adoro anch'io Death Note e sono abbonato anche all'ultimo lavoro dei medesimi autori, Bakuman.
Anche altri manga e interessi comuni che salto per non sproloquiare.
Il vestirsi di nero non è assolutamente qualcosa in cui qualcuno debba mettere il becco, se non eventuali vici nella tua testa. Ho un amico che veste sempre in nero(e peggio ancora, fidati!!) che è comunque il più carismatico della compagnia. Ohè, carismatico e punto, il meglio son io !!!

Aspetto una bella fic che faccia da PREQUEL o SEQUEL a questa, o mi stupirai con qualcosa di nuovo???
Fammi un bel NaruHina/SasuSaku che siam tutti contenti e via alla battitura del 1° cap.