A due passi da te
di AdryaM

03/11/10, ore 19:02

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

03/11/10, ore 15:01

mah certo che bella poteva evitare di uscire con mike..perche penso che la gelosia alla fine vada bene entro certi limiti.,..meglio chiarire prima con ed piuttosto che aspettare il giorno dopo.. almeno, secondo me..

02/11/10, ore 23:59

e così mike ha telefonato a bella, solo x poter uscire con lei?????????? opure dietro c'è dell'altro?????????? e così eddy è innamorato ma non sà come gestire la cosa, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, vedremo che altro hai in mente x noi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/11/10, ore 22:56

oh, pure tutta l' eternità!!! solo, bella nn deve cedere subito!!! fosse stata lei al posto di edward nn oso immaginare kome reagirebbe lui -.-" ok, va bene, fallo motivare del suo comportamento,ma nn far cedere bella... nn sai quanto mi è piaciuto l' arrivo di mike!!! stavolta, tifo x mike -ma solo x ora, poi ritornerò team edward, ovviamente!!-

02/11/10, ore 22:28

Sono realmente curiosa di sapere che cosa avrà di tanto importante da dire Edward a Bella! ù.ù
Mike proprio non lo digerisco, è un decelebrato e poi Bella non conosce proprio Edward, mentre Mike di lui sa vita, morte e miracoli... è proprio una femminuccia! xD
Speriamo che nel prossimo cappy le cose si sistemino!
A presto! kizz kizz

25/10/10, ore 20:16

be' devo dire che ancora non ho capito xchè eddy deve stare x forza con jane, comunque il suo comportamento verso bella non mi piace, facendo così le fà credere di essersi solo divertito con lei, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/10/10, ore 18:23

sisi bellooooooooooooooooooooooooooooooo!!! che casino!!!

25/10/10, ore 18:18

ti kiedo scusa..... scusa xkè tu cn qst capitolo hai cercato di farmi capire xkè edward stava cn jane ma.. bè, nn hai avuto tanto successo.. anzi, lo odio ancora di più!!! ma nn capisce ke kosì nn fa ke rendere l' idea ke bella sia stata solo un bel passatempo e ke da bambino viziato vorrebbe continuare a giocare con lei???? cioè, so ke nn è kosì, xò bella??????? da quello ke ho capito, sta insieme a jane xkè costretto ma a maggior ragione avrebbe dovuto dire tutto a bella, doveva immaginare ke prima o poi l' avrebbe scoperto!!!! si è comportato da vijacco.... spero con tutto il cuore ke la tua bella sia una donna forte e nn debole e ke nn cedi subito alle sue lusinghe... ma dov' è mike quando serve??????? -.- un bacio alla prossima x)

25/10/10, ore 18:05

BEllissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!
dewvi aggiornare prestissimo!
baci

20/10/10, ore 14:31

spero kmq ke bella nn faccia subito pace cn edward.. non solo le ha mentito, ma si è fatto pure trovare cn la camicia sbottonata kiaro segno ke se bella nn li avesse interrotti avrebbero fatto sicuramente sesso.. lei non ci arriva? -.-

19/10/10, ore 19:59

ma come è odiosa jane,secondo me lei e eddy stanno insieme solo x pubblicità, adesso eddy gli ha detto che gli vuole racconatare tutta la verità, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/10/10, ore 17:40

alice??????? belloooooooooo

13/10/10, ore 19:35

Questa storia è unica! Meravigliosa! Complimenti!! <3

13/10/10, ore 19:10

veramente!!!

13/10/10, ore 15:19

ma che stronzo!!!!! Cavolo.....ma non ha detto niente... Povera Bella chissa' cosa l' aspetta.