Affari, Casini e… Noleggi?
di MihaChan

13/09/10, ore 14:44

Ciao! hai fatto bene a mandarmi una e-mail come l'ho letta sono andata di corsa a leggere i due capitoli, la storia è molto originale e mi piace molto, Axel se l'è veramente cercata questa volta ma meno male che c'è Dem che lo aiuto. L'idea di un Sora cucciolo me gusta molto e ovviamente mi sono immaginata tutta la scena perchè per me pensare a Sora è meccanico *çç*
vedere l'auto mi aiuta a scegliere per quando a luglio farò la patente, si quando mia madre l'ha vista è rimasta schioccata però è meglio che la prenda in considerazione XD
Povero per Sora che ha perso il padre, odio gli ubriachi é________________é
Aspetto il prossimo capitolo bacio!!

11/09/10, ore 19:14

*O* Stupendo anche questo capitolo! non sai quanto sono contenta che hai aggiornato!!!!
Finalmente hanno trovato qualcuno :P Una ragazza madre *_________* povero Sora, il suo papà è morto >.< uff... questa è l'unica parte del capitolo che non mi ha fatto sorridere divertita ma infondo va bene così.
Povero, povero Axel!! xD Dai, cel'ha quasi fatta :P Certo, venticinque mila non sono mica caramelle .-. ma lui non fa parte dei "comuni mortali" xD
...Sora gli ricorda qualcuno? *aggrotta la fronte, pensierosa* Ammetto - scusami per la deficenza xD - di non aver capito se si riferivano al padre o a qualcun altro (nel secondo caso ho un'idea di chi sia ù.ù).
Comunque tira un sospiro di sollievo, non c'erano errori grammaticali nel testo, almeno così m'è sembrato però c'era questo:
«Ah, sì. Comunque, dammi del tu, mi sono stancato di sentirmi dare del tu.»
Al posto del secondo "tu" ci vuole il "lei" ù.ù
Scusami se mi sono permessa di precisare xD Volevo solo fartelo notare... anche perchè io ho dovuto rileggere tre ore per capire che era un errore di distrazione!!! .-. povera me!!!
Comunque ti ringrazio perchè mi stavo rotolando dalla noia, quindi mi hai tecnicamente salvato la vita ù.ù
Ci sentiremo di certo al prossimo capitolo, ormai questa storia si fa sempre più bella :P
Baciiiiii!!!
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 07:15 pm)

Questo prologo è stupendo! :P Storia scritta bene, mi incuriosisce parecchio e mi ha anche fatto sorridere! ^^ la scena nella quale Demyx sputacchia è fantastica! xD Povero Axel!
In ogni caso... haha Pretty Woman! bellissimo quel film *__________* scommetto che anche a Demyx piace se gli è subito venuta in mente quella soluzione xD
Una persona seria... quanto può essere seria una persona che si affitta? -.-
Bello!! *O* non vedo l'ora del seguito...!! :D Così vediamo un po' come farà Aku a levarsi dai casini :P

Oh, adesso è tutto a posto! XD Si, l' HTML ha una volontà propria, ne sono successi anche a me di casini!
Per cui recensisco come promesso! Perchè se il primo capitolo è così voglio proprio leggere il resto, sono curiosa al massimo, sarà che mi piace vedere Axel in situazioni critiche! Non è che lo odi, ma non lo amo nemmeno, quindi se ogni tanto qualcuno gli fa andare male le cose non posso che volere tanto bene a questa persona XD Dai, un po' se lo merita XD
E ammetto che un' idea del genere poteva venire fuori solo da Demyx, che è tanto caro e premuroso, ma fa cose che potrebbe evitare (come dare certe idee).
Bene, allora alla prossima!^^
(Recensione modificata il 08/09/2010 - 05:59 pm)