Affari, Casini e… Noleggi?
di MihaChan

Questo prologo è stupendo! :P Storia scritta bene, mi incuriosisce parecchio e mi ha anche fatto sorridere! ^^ la scena nella quale Demyx sputacchia è fantastica! xD Povero Axel!
In ogni caso... haha Pretty Woman! bellissimo quel film *__________* scommetto che anche a Demyx piace se gli è subito venuta in mente quella soluzione xD
Una persona seria... quanto può essere seria una persona che si affitta? -.-
Bello!! *O* non vedo l'ora del seguito...!! :D Così vediamo un po' come farà Aku a levarsi dai casini :P

Oh, adesso è tutto a posto! XD Si, l' HTML ha una volontà propria, ne sono successi anche a me di casini!
Per cui recensisco come promesso! Perchè se il primo capitolo è così voglio proprio leggere il resto, sono curiosa al massimo, sarà che mi piace vedere Axel in situazioni critiche! Non è che lo odi, ma non lo amo nemmeno, quindi se ogni tanto qualcuno gli fa andare male le cose non posso che volere tanto bene a questa persona XD Dai, un po' se lo merita XD
E ammetto che un' idea del genere poteva venire fuori solo da Demyx, che è tanto caro e premuroso, ma fa cose che potrebbe evitare (come dare certe idee).
Bene, allora alla prossima!^^
(Recensione modificata il 08/09/2010 - 05:59 pm)