SOLDIER
di Glance

19/01/11, ore 02:34

Sono qui con un nodo alla gola e una stretta al cuore; sono qui in cerca di cose da dire, perchè non ho parole per descrivere questo scritto che io ho trovato intenso, doloroso, profondo e toccante.
Con grande delicatezza e struggente passione hai raccontato l'intensità del momento che precede un addio.
Attimi... Attimi da assaporare; attimi da requisire; attimi di breve felicità; attimi preziosi da vivere prima che il dovere lo porti di nuovo lontano; attimi da ricordare.
Attimi di lacrime trattenute e di silenzi pieni di parole; attimi che sfuggono e si vorrebbero trattenere; attimi dove la paura di non rivederlo attanaglia il cuore; attimi densi di sentimento e forti emozioni; attimi catturati ed imprigionati in queste righe e che toccano le corde dell'anima di chi legge.
Profondamente commossa, ti faccio i miei più sinceri complimenti; sei veramente brava, un'autrice straordinaria e dal cuore sensibile.
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 02:41 am)

21/09/10, ore 16:58

E' molto bella e suggestiva questa one-shot. In poche righe hai avuto la capacità di sintetizzare la passione, la tristezza del distacco, la paura. Attraverso le piccole cose quali il pfofumo del caffè, il chiarore dell'alba che filtra attraverso le persiane, una vestaglia stretta, quasi a cercare protezione, intorno a un corpo che si sente solo e privato della sua stessa energia vitale da una separazione, hai saputo esprimere ciò che deve provare una donna che vede partire il proprio uomo verso la guerra e l'ignoto. Una sensazione dolorosa che mai nessuna ragione e nessun orgoglio a mio avviso potranno lenire del tutto. I miei complimenti per la tua bravura. Non mancherò di leggere le altre cose che hai scritto perché se sono a questo livello saranno di sicuro ottime.