Boulevard of broken dreams
di Alya93

23/06/12, ore 12:34

io amo Billie Joe Armstrong, quindi dall’introduzione amo già la tua fan fiction. E poi riesci così bene a descrivere i pensieri di Jasper. In questo periodo sono molto triste, e mi rivedo un po’ nei pensieri di Jasper. Mi ha sempre affascinato il suo personaggio. Complimenti e spero di risentirti presto.
Costanza

02/03/11, ore 20:50

*_* è bellissimo!!!!! mi sono commossa!!!! *_*
povero Jasper, ha sofferto tantissimo!!!! :(
hai davvero reso l'idea di come si sentisse, bravissima!
sono adorabili quei due!!!! *_*
sto gongolando tantissimo!!!!
*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*
aspetta, ora mi calmo! XD
mi è piaciuta tantissimo. le emozioni che hai descritto nel testo mi hanno coinvolto tantissimo, non tutti ci riescono!
*_*_*_*_*_*_* uff, avevo detto che mi sarei calmata....... XD
Baci Miky

12/09/10, ore 14:31

Ciao,
Quest'one-shot non è banale.
Le sensazioni, l'emozioni..
Ti sei calata in Jasper impegnandoti e questo si nota.
Ottimo lavoro,
Alice.

11/09/10, ore 17:02

Direi che il tuo lavoro non è accettabile, ma molto molto di più.
Mentre leggevo mi sembrava di vedere Jasper che vagava da solo e intanto combatteva la sua battaglia interiore tra ciò che era stato e ciò che voleva essere per il futuro. I suoi tentativi di non uccidere più miseramente falliti che anzi lo hanno segnato ancora di più perchè vissuti uno per uno come sconfitte interiori e non come un semplice bisogno di nutrimento.
E poi alla fine l'incontro con Alice, un vero e proprio spiraglio di luce nel buio del suo smarrimento.
Si direi che mi è piaciuta davvero tanto la tua shot, brava ;))

10/09/10, ore 14:33

Fantastica, ti sei immedesimata nel personaggio di Jasper in modo davvero maagnifico, mi hai fatto capire le sue emosioni come se ci fossi io nella sua mente. Davvero brava, mi piace tanto questa storia, spero che scriverai di altri momenti importanti dal punto di vista di Jasper, ne vale la pena.
Baci e a presto.

08/09/10, ore 18:12

Posso dirti che hai interpretato i sentimenti di Jasper in modo fantastico e posso anche dire che mi piace da matti poverino si è sentito sempre un mostro e Alice è l'unica che l'ha fatta sentire quasi umano e devo dire che non si è sentito più un mostro con lei!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è meravigliosa!!!

08/09/10, ore 17:50

Che bella. **
Penso ti sia calata molto nella parte di Jasper, si è percepito.
Ho sentito la forza con la quale cercava di resitere alla tentazione di mordere qualcuno.
Poi il lietofine, con Alice. :)
Complimenti!

delilah.

08/09/10, ore 17:38

Mi sono venuti i brividi alla fine, non me lo aspettavo, mi piace sorpendermi in positivo *_* A parte qualche ripetizione( tipo "stupido") è una fanfiction carina e piacevole da leggere.