I tuoi capelli
di Frank94

08/09/10, ore 21:50

Io dico che tu sei una specie di macchina spara poesia. ._. Sono senza parola, come diavolo fai? Sono ufficialmente INVIDIOSA delle tue capacità di scrittore. Porca vacca, uffa! Io non faccio che scrivere da un sacco di tempo, e ciò che mi riesce non è nemmeno un duecentesimo di quello che scrivi tu.
Saranno due stili diversi, ok. Ma quello che scrivi tu è intenso. Fa passare qualunque altra cosa per squallida e superficiale. cacchio. Ti odio. ><
No dai, a parte che ti odio e sono invidiosa... sei grandioso, seriamente. Hai un' animo da artista. Già il fatto che -concedimelo- a volte sembri un po' svitato mi ha sempre fatto supporre qualcosa del genere, ma leggero quello che scrivi è ... boh. La conferma che tutta la stima che ripongo in te -nonostante non l'abbia mai detto- è decisamente motivata. (: Complimenti,Tino!

08/09/10, ore 20:08

Bella... intrisa di amore puro, quello giovane che ancora colpisce e affonda i cuori di noi ragazze... Difficile che un uomo riesca a scrivere note così belle... Sono contenta per la tua ragazza, ha trovato un uomo difficile da tenersi stretto.
Bella e profonda, complimenti.
Continua a scrivere dolci note come questa, e la musica dell'amore non finirà mai.
Eriok