Voglio ballare!
di Chy

03/03/13, ore 22:11

Questa è la tua seconda fic che leggo sulla KaiRay (coppia che amo alla follia **), e devo dire che questa mi ha letteralmente conquistata!! Mi sono immaginata tutte le scene, ciò vuol dire che le hai descritte molto bene u.u poi l'idea di un Kai che balla è assurdamente magnifica (?) già di suo, ma aggiungerci un Ray che si fa guidare..oddio MAGNIFICO >//u//< sei stata fantastica *O* da inserire tra le preferite u.u come ho fatto io X)

09/01/13, ore 15:25

mi piace come inizia
voglioleggere il prosimo
e ti dirò se mi è piacuto o meno
ciao

sorellla
03/11/05, ore 23:27

anche se non mi piacciono le kei\Rei questa è la più carina che abbia letto. dciaimo che è l'unica che mi è piaciuta, perchè con la sua semplicità rende bene l'idea...non so che stavo dicendo...non mi capisco più neanche io...^^'' ehm, comunque leggetela e capirete che volevo dire...baci complimenti!!!

Meereky02
30/10/05, ore 12:53

** bellisshima!!!!*____* Kei ke balla kn Rei!*OO* ma ke pucci!^__^ complimenti!=D

riyu...0_O
25/10/05, ore 21:07

o_O...^_^ mi piace!!!! ...ma mi fa anche ridere...boh... ma si sa che io sono pazza no?

Phoenix
24/10/05, ore 22:10

Eccomi ancora qua! Ti dico la verità? Quando ho letto il tuo commento iniziale, ho pensato ad una fic comica, però dopo aver visto il genere mi sono ricreduta subito! Mi è piaciuto immaginare: a) Takao che pesta i piedi ad Hilary mentre balla b) sapere Kei ballare...! Voglio dire, bella idea! Io ricordo come se l'avessi davanti ora una scena della prima serie di Beyblade. Appena il Presidente Daitenji (o come caspita si scrive) li inganna per convincerli a scendere dalla nave, vedi tutti che corrono giù... e per ultimo Kei che si trascina con passo degno di un tronco d'albero X°D Che agilità, ti giuro, mi ha fatto morire!! Cmq questo non c'entra niente, giusto per farti capire l'idea che mi sono fatta di Kei che balla! Cmq mi piace... Io sono molto legata alla danza, anche per questo ho apprezzato! Penso che, ballando con una persona, si possano esprimere sentimenti fuori dal normale. I nostri corpi si parlano tra di loro, magari senza che noi ce ne accorgiamo. Prendi per esempio la danza "a luci rosse", con movenze sensuali che vuole provocare attraverso i movimenti del corpo; prendi le danze di un musical: ogni ballerino riesce a interpretare il personnaggio che sta ballando con dei movimenti, senza bisogno di canto o semplici parole. La danza è qualcosa di fantastico, e sono contenta che tu l'abbia unita ai sentimenti! Sono sicura che anche tu hai pensato che, in quei momenti, Kei e Rei si parlassero attraverso il loro corpo.. o almeno, così immagino! ^_- Un bacione!!