Recensioni per
il soffio dell'odio
di lilyblack90

Questa storia ha ottenuto 82 recensioni.
Positive : 82
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/05/16, ore 21:44

Allora… Dato che ho qualcosa come più di 140 fan fiction lette in tutti questi anni da recensire, ma che sfortunatamente il tempo a mia disposizione sta per finire, visto che, grazie alla mia enorme fortuna, non riescono ad attivarmi la promozione che ho deciso di fare sul cellulare per avere tre giga di internet in 4G al mese e che, sempre grazie alla mia enorme fortuna, mi hanno disattivato la promozione che avevo prima, il mio tempo a disposizione sta appunto svanendo. Tuttavia, tramite al giga di internet che mi hanno dato in questi giorni nell'attesa che il casino dietro all'attivazione della nuova promozione si risolva, ho deciso di creare una recensione standard per far almeno sapere all'autrice o all'autore della storia, che ho letto la sua opera e che mi è piaciuta. Non avrei mai pensato di dover arrivare a fare una cosa simile, dato che mi ero prefissata di rileggere le storie lette da quando ho scoperto questo sito fino a quando mi sono iscritta, e di recensirle capitolo per capitolo, dato che in precedenza non ho potuto farlo. Soprattutto non riesco a credere che, se quella cavolo di promozione non mi si attiva, dovrò dire addio a questo sito, siccome non ho a disposizione nessun altro modo per utilizzare internet se non con il mio cellulare. Va beh, spero che riescano a sistemare questo problema al più presto. Tess

helena
31/03/06, ore 22:08

penso che la storia sia davvero bella: sei molto brava a scrivere e credo che dovresti stendere altri capitoli. COMPLIMENTONI!

Recensore Veterano
24/10/05, ore 23:34

Ma harry i nonni ce l'ha ancora? Questa mi è nuova ma mi ha sorpreso piacevolmente. Fin dalle prime battute si è rivelata una fic piena di colpi di scena. Niente male. Già dalle tue note mi è perso di intravedere la mia coppia preferita, quel bastardo di un serpeverde che forse tanto bastardo non è ma si limita ad interpretare, come diceva il grande augusto, solo una parte impostagli da qualcun'altro. Chissà. Staremo a vedere. Aspetto con ansia il prossimo. Ci sentiamo presto.