Linfa nera.
di Marselyn

21/09/10, ore 18:52

Complimenti, mi piace in modo in cui hai scritto questa storia, il linguaggio che usi è adattissimo e stupendo!
Sirius, non mi ricordo in quale libro, spiega che non è impazzito del tutto grazie hai ricordi che i Dissenatori non sono riusciti a portarli via.
I Dissenatori portano via la felicità e i ricordi di Sirius non gli procuravano gioia quindi l'immagine di lui che lì conserva in un angolo ci sta benissimo e mi piace.
Mi piace l'immagine che produce la tua storia, mi sono immaginata il nostro Sirius Black unico prigioniero di Azkaban innocente nella sua gelida e fetida cella.

19/09/10, ore 00:37

Mi stai facendo appassionare troppo a Sirius, Lecia *.*

14/09/10, ore 13:19

E' sorprendente come ti destreggi con capacità fra due ambiti diversi come possono esserlo la sfera gioiosa del comico-demenziale e quella più intima dell'introspezione... E ci riesci sempre bennissiomo riuscendo a regalare delle vere emozioni.
Mi piace un sacco leggere le tue storie perchè sono sempre diverse e coinvolgenti e senza dubbio ben scritte... Complimenti ancora una volta...

09/09/10, ore 15:30

Eii!
Anche questa è bellissima, come tutte le altre ;)
Ma "Un permaloso Limoneverde"?
Non aggiorni da molto, intendo. Oddio, ti capisco se non hai tempo, anche io ultimamente scrivo pochissimo, soprattutto ora che è ricominciata la scuola >.<
Io comunque aspetto ancora, eh ;)

Sall

09/09/10, ore 00:22

Mi è piaciuta molto la tua storia!
Sarà che amo Sirius, ma è davvero molto originale, ben scritta, e l'idea che Sirius conservi i suoi ricordi più belli lontano dai Dissennatori per evitare di farseli prendere la trovo un'idea stupenda *_*
Quindi tantissimi complimenti! (:

09/09/10, ore 00:12

Complimenti! Mi è piaciuta un sacco! Concordo con te sul fatto che Sirius avrebbe congelato i suoi ricordi in un angolo della sua cella per sopravvivere! Non vedo l'ora di leggere un altra tua fan fiction!! alla prossima!! ^^

08/09/10, ore 21:24

Ehi Ciao!
Dopo aver letto la tua storia, lasciare un commento mi è sembrato doveroso, se non di più.
Scritta bene, tratta un ottimo argomento -ottimo per me, che amo alla follia Sirius- e, come se non bastasse è originale.
In poche parole, l'ho trovata meravigliosamente bella.
Non posso che inserire la storia tra i preferiti!
Insomma, mi è piaciuta da morire!
Marzia