Forgive me
di wingedangel

04/05/12, ore 13:36

ahah!!! Ebbene si, finalmente leggo anke io una delle tue storie!!! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, è tutto chiaro e facile nella lettura...mi piace il personaggio di Harley ma piace ancora di più quello di Hope...la trovo interessante, una ragazza che si preoccupa per gli altri, che lascia da parte perfino se stessa affinché loro siano felici. Mi piace e sicuramente avrà una svolta durante la storia (almeno penso), arriverà un punto in cui deciderà improvvisamente di recuperare se stessa e di pensare alla sua felicità...la trama della storia mi affascina, mi chiedo come Harley reagirà alla notizia di quello che è successo a suo padre e a suo fratello...lei che già guardandosi nello specchio fatica a riconoscersi...tutto le crollerà addosso...ma spero che riesca a riprendersi in fretta...ora vado a leggere subito il prossimo capitolo, davvero, non vedo l'ora!!!
(scusa se ti ho scritto in un modo 'strano' ma sto usando il telefono e già è un pò lento a scrivere quindi magari non ha molto senso questa recensione...) xD
Un bacio!

15/11/10, ore 15:21

eilaaa rieccomi senti io ho un'idea come primo capitolo per la nostra fic. se vuoi inizio a postarlo così mi dici che ne pensi ok???

15/11/10, ore 14:35

ehiii autrice ti ho postato un altro capitolo nella mia fic. grande fratello vip aspetto un tuo commento e ovviamente di tutti gli altri lettori anke se tu sei la mia fedelissima lettrice kiss kiss robyyydunkina88

15/11/10, ore 10:52

eccomi quiii pronta cm sempree a recensirti tutto ciò ke scriviii e siccome tuu stai recensendo tutti i miei capitoli io farò lo stesso cn qst tua fic.
intanto comincio col dirti ke è bellissima cm inizio un pò triste forse, ma nn preoccuparti ci vogliono i colpi di scena...
baci baci robyyydunkina88

09/09/10, ore 13:17

Eccomi, Tessssssssssssssoro ( Uhm, sembro quello del signore degli anelli *o* )
La storia è scritta molto bene, tranne per alcune ripetizioni ( Mi riferisco ai nomi dei personaggi ) Ma per il resto perfetta.
Cooooooooooooooooomunque ( Adoro dirlo ) la storia è bellissima e devi assolutamente continuarla.
Naturalmente già so cos'è successo T.T ma sono curiosa lo stesso U.U
Tesssssssssoro, potresti ingrandire il font? La vecchiaia mi gioca brutti scherzi, ed io povera anima pia che alloggia in una casa di pazzi, non leggo bene, devo sforzarmi e se mi sforzo mi escono le zampe di gallina *O*
Ok, mi sono dilungata, come sempre, ma che vuoi farci, è la mia natura di zitella acida XD
Quindi, ricapitoliamo, la storia è perfetta, devi solamente limitare i nomi dei personaggi e ingrandire il font poi potrai pubblicare questa delizia O.O
Bravissima come sempre.
Aggiorna presto, che sono curiosa.
Alla prossima ( Uhhhhh quanto adoro dirlo ) Almeno spero ( SPERACI.. )
( Peccato che non sono stata la prima, ma sono felice che qualcun'altro abbia scoperto quanto tu sia brava )
Baci ( Oh-oh, aridaje non è Babbo Natale, so' io. Non eccitarti, ho ordinato il cubano ma ancor deve arrivare XD )
Sonoqui ( Sempre qui U.U )

09/09/10, ore 10:14

E' interessante il personaggio di Harley, rappresenta un po' quello che tutti vorrebbero e cioè resettare e ricominciare tutto da capo, senza dover portare il peso degli errori compiuti in passato. L'amicizia tra Harley e Hope mi piace molto, ma ho una domanda: come mai Harley sembra così, insoddisfatta??? Il capitolo è scritto bene e la storia è originale e bella. Chiedi se devi continuarla???Certo che devi! E se non la continui vengo a prenderti dall'università o da casa tua e te la faccio continuare. Ora mihai troppo incuriosita. Posta presto... Un bacione :-)