Il Filo Rosso del Destino
di TheBird_In_TheCage

13/06/11, ore 12:56

Ah, eccomi qui! Scusa ancora per la recensione....anzi, forse sono contenta che si sia cancellata, così ho avuto l'occasione di rileggere questa fantastica fan fiction!!! E' stata come leggerla come la prima volta!
Troppo bellaaaa

Besos <3

18/10/10, ore 13:51

Ciao,volevo ringraziarti per i commenti sulla mia storia,sono sicura che hai molta più esperienza di me nello scrivere e sono contenta che ti sia piaciuta.
Comunque la tua storia è meravigliosa , io non sò bene come dire quanto mi è piaciuto!
( mi chiamo Margherita )
Grazie e Baci

10/10/10, ore 15:57

Ho sempre trovato fantastica la coppia Shikamaru x Temari!!! Questo quadretto è a mio parere molto carino, mi sembra di poterli vedere...Shikamaru che sembra ascoltare distrattamente Temari, lei che lo tratta come al solito in maniera rude...mi è piaciuta molto la scena di Temari che avvicina la mano a quella di Shikamaru, ma la parte migliore è la frase " Io lo vedevo già da un pò questo filo, aspettavo solo che anche dall'altra estremità se ne accorgessero. " Ora mi precipito a leggere Fiori di ciliegio!

13/09/10, ore 17:23

Ciao.
Questa soriella è molto romantica, mi piace. Non so se vedrei Temari fare un discorso del genere, ma perchè no, in fondo? Nella sua brevità, si tratta di un racconto pienamente compiuto, quasi come un breve flash, molto poetico.
Brava.

09/09/10, ore 13:15

Whaaaaa Nee-chan!
Questa storia è STUPENDA!
Partendo dal fatto che mi è sempre piaciuta questa leggenda (è così bella *_*)...
...e che AMO le Shikatema.... come poteva non piacermi?!^_°
Poi, quanto sono carini quei due?! Era destino che fossero legati da quel filo rosso! xD
Complimenti! Va dritta nelle mie storie preferite *_______*
Continua così @__@
Baci
By Hokuto

09/09/10, ore 09:36

Per festeggiare l'evento che sono sveglia a quest'ora non potevo non recensire questa fic!
La coppia mi piace molto ed anche la storia del filo rosso è ben collegata, mi piace. Hai scritto in modo scorrevole e mi stavo immaginando tutta la scena, complimenti!
Per quanto riguarda l'altra tua fic cercherò di trovare il tempo di leggerla e allora la recensirò sicuramente!!!So che è brutto ricevere poche recensioni, capita anche a me, ma l'importante è non scoraggiarsi ed andare avanti. Spero che tu riceva altre recensioni, Ciao!!

09/09/10, ore 00:20

che bello T_T mi piace tanto tanto io adoro la coppia shikatema <3<3<3 è bellissima complimenti baci