Recensioni per
Il VERO David Jost era questo!
di Jasmine DejaVu

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/09/10, ore 19:13
Cap. 2:

Beh, io ti avevo già detto nella scorsa recensione che tu con la tua storia potresti modificare o scrivere qualsiasi cosa...mi piacerebbe comunque!!!!!!XD
Spero di sentirti presto, tesoro!!!!!!
E mi raccomando: aggiorna!!!!!
ti voglio tantissimo bene!!!!!
_Yuuki_

Recensore Veterano
09/09/10, ore 20:14

Ehi, Jasmine!!!!!!!XD
eccomi qui a recensire la tua prima storia!!!!XD
Guarda, sinceramente, a me il questo primo capitolo è piaciuto, davvero!!!!
Non importa se non hai messo in pratica i fatti che sono realmente accaduti, cioè che non hai messo che il gruppo si chiamava Bed & Breakfast e che era composto da 4 componenti, quello non mi importa granchè detto sinceramente...
io mi baso su quello che hai scritto e su come lo hai scritto...
Mi è piaciuto innanzi tutto il nome che hai dato tu al gruppo, Servant's Music...un nome davvero figo!!!!!Ci sta proprio: uno che fa musica deve essere sempre un adepto di quella magica arte, altrimenti non è degno di definirsi musicista!!!
Mi sono piaciuti anche i nomi delle loro canzoni...credo che tu li abbia presi da canzoni già esistenti, perciò mentre leggevo l' elenco, mi sono venute in mente la maggior parte di esse...e se quello è lo stile della band, ciò un miscuglio di generi diversi, mi piace molto!!!!
Motivo in più per seguire la ff!!!!!XD
Beh, poi è stata fortissima la scena dell' armadio...
"Io guardo prima lei,poi la stanza,poi lei che GIRA la chiave (O.O) e poi me,solo che...ecco..bhè...LISSOTTO.Ok,ok,lo so,è mia sorella,e bla,bla,bla...però scusate,lei ancora vestita da scena..."
Muhahahahahah, stavo morendo!!!!!XD Troppo forte qst scena!!!!!!
Brava davvero!!!!!
Spero che la continuerai presto, Jas!!!!!!
Al prossimo capitolo!!!!!!!!
ti voglio un mondo di bene!!!!!!
_Yuuki_

Recensore Master
09/09/10, ore 12:57
Cap. 2:

Io non volevo offenderti ne tanto meno mancarti di rispetto
Sulla prima parte hai ragione e su qst non si discute visto che la maggior parte della storie di qst sito sono inventate comprese le mie,ma sul fatto di descivere con più accuratezza certi particolari non mi è sembrato di aver torto..
come vada, io la tua storia la seguirò comunque,perchè è interessante,come si svolge l'inizio,e spero che la continuerai malgrado le critiche.
Per la grandezza del testo è ok perchè prima non si leggeva mlt bene e mi disp che tu abbia problemi con internet.
Ma non volevo ne farti arrabbiare volevo semplicemente farti capire certi punti, nulla di più,anche se nemmeno io posso definirmi una maga nella scrittura.Però mi rendo conto qnd è scritta con troppo superficialità.
Sono sicura che qst storia può diventare qualcosa di più se ci metti l'anima e spero vivamente che nei prossimi capitoli tu lo faccia.
Perchè Le capacità le hai e sono sicura che potrai fare grandi cose e dopo questa lungaaaaaaaaaa recensioni ti lascio continuare ....
Spero che non prenda qst commento come qlks di negativo perchè non lo è
POSTA PRESTO ^_^
kuss K.a.M.

Recensore Master
09/09/10, ore 02:02

Come ha detto
DarksideoftheNana ti consiglio di informati prima di scrivere cose che non rispecchiano la realtà
Leggendo le prime righe ho perso il filo della storia,perchè non ci capivo più nulla,ti consiglio di descrivere meglio le scene iniziando da quando la "sorella" di David Jost lo porta in uno sgabuzzino perchè leggendo sembra che siano ancora su palco e in pù è talmente piccolo che si legge a mala pena con ciò
ti consiglio di rivedere BENE la storia
buona giornata
K.a.M

Recensore Junior
09/09/10, ore 01:18

La band di David si chiamava Bed & Breakfast, facevano musica Pop e sono stati attivi dal 1995 al 1999. I componenti erano 4, Daniel Aminati, Florian Walberf, Kofi Ansuhenne e David! Come scritto su Wikipedia.de dovrebbero essere stati 4 cantanti!
e comunque non avresti dovuto azzardare inventando tutti questi dettagli perchè non conoscevi la realtà, se vai su google.de e capisci il tedesco, trovi tutte le informazioni che vuoi:D
ora io, ti inviterei gentilmente, a rivisitare la storia!:)
Nana