One Man Army
di Dark_Blame

wow... interessante é costruito molto bene questo primo capitolo!!!hai fatto una citazione da kill bill 2 :"«Ottima visuale dei miei piedi, da qui.»" immaigno che ti piaccia!!!

Eh, insomma... in qualche maniera, il mito del Superuomo ci affascina tutti...

Sono imperdonabile, mi dispiace. Ho preso la tua storia in mano una decina di volte e non ho avuto modo di leggerla, perchè i genitori possono essere pedanti. Purtroppo questa è una di quelle storie per cui devo metterci la testa (tutto ciò con molte descrizioni è per me una sfida di comprensione; perciò devo capire e ci sto quasi 1 ora per farlo xD) ma ora che ci sono, finchè non l'avrò letta e commentata da cima a fondo non potrò reputarmi soddisfatta. Volevo ringraziarti per avermi commentata ed ecco che trovo sotto le mani una storia così affascinante. Mi dispiaccio ancora per aver aspettato 2 giorni per recensire. Passo al prossimo, spero, succulento capitolo ^^

L'idea della storia mi pare buona, così come anche il tuo stile: questo primo capitolo è potente e suggestivo, come l'immagine che suggerisce il titolo. Mi intriga, non ci sono dubbi, quindi seguirò la tua storia!
L'unica cosa a cui ti direi di fare attenione è l'introduzione: non per il contenuto (è scritta molto bene e, almeno nel mio caso, attrae), ma perchè il regolamento dice che non è possibile usare il doppio tag , quello per andare a capo... Insomma, che non si possono creare linee vuote nell'introduzione!
Dust.