Duecentoventitrè pacchetti di Lucky Strike rosse.
di SkyIsBlueck

Ma che...
Ecco, all'incirca è la reazione che si ha (che io ho) quando si finisce di leggere questo scorcio.
Perché ti lascia una tal confusione in testa... ma direi, anche qui, che è il suo bello. Si riesce a intravedere qualcosa dietro a quel fumo, che lentamente si dirada...
Bellissima, nelle ricordate.
Anche qui non ho detto nulla, ma anche qui la storia parla.
Bravissima, davvero. Hai scritto qualcosa di speciale e davvero splendido...
Un bacio, sweetness. A presto;
Lil^^

C'è tanto di non detto in questa storia, tanto di non detto ma che si può immaginare: chi era quella persona che fumava Lucky Strike rosse? Perché non può ritornare? C'è una storia nella storia nascosta tra le righe, in tutto questo. E il bello è che si vede e non si vede, ma comunque è "a pelle" talmente chiara che forse non c'è altro da aggiungere. Insomma, esperimento perfettamente riuscito anche stavolta. Sempre molto molto brava.
PS. Tra l'altro, questa storia mi aveva sempre incuriosito molto: solo che non so come mai, non l'avevo ancora letta! Ma ho rimediato, come vedi! :)
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 02:27 pm)

ciao! :-)
Sicuramente ti ricorderai di me visto che sei stata tanto gentile da recensire una mia storia, e ben due volte (e per questo ti adoro *_*).
Solitamente non sono una che ricambia le recensioni, perché non mi va di scriverne quando non sono davvero sentite e perpetrare il meccanismo per cui si finisce per recensire solo se l'altro contraccambia. Ma devo dire che una sincera e positiva recensione per questa one-shot ci sta tutta.
Come ha scritto qualcuno negli altri commenti ho trovato questa storia evocativa. L'immagine dei pacchetti di sigaretta vuoti, collezionati e poi incollati al muro secondo me evoca infatti alla perfezione come un senso di nostalgico abbandono o se vuoi di un vuoto interiore che la protagonista sente per l'abbandono da parte dell'amato. Una vita vuota come lo sono quei pacchetti se vogliamo... Uhm, mi sa che mi sto facendo prendere la mano da tutto questo evocare! XD
Trovo poi intrigante immaginare la parete vuota che piano piano si riempie di pacchetti incollati gli uni sugli altri, lo trovo artistico e un'idea originalissima.
Per il resto la storia a parer mio è scritta bene, non ci sono errori, nè ripetizioni antiestetiche, è scorrevole e piacevole da leggere.
Complimentoni!:-)

Wow, non ho parole davvero. Ok sis questa storia è molto profonda, mi piace moltissimo (: Very very awesome <3 ti addddoro.... E aspetto sempre le bozze prima della catastrofe xD

Impressioni a caldo: bella, potente -nel senso di suggestiva, evocativa... Insomma, il tipo di storia che ti fa provare delle emozioni - insolita, originale e fantasiosa. Mi ha colpito in positivo, nella sua particolarità, nell'incisività delle tue frasi, nei colori dell'immagine... insomma, una storia che sicuramente ha un significato alle spalle, ma anche il fatto di non dirlo apertamente ha un suo perché, fa immaginare qualcosa al lettore, lo fa sognare...
bella, davvero, complimenti per l'idea e per lo stile^^
Dust.

bellissima come sempre Sil! *-*
sei una grande!
sorry per la davvero mini recensione ma devo mollare il pc a mio fratello che rompe
baciiii ciao
ps Gabriel ti saluta!

ciao,
è bellissima!!e malinconica..ma comunque molto bella..
riesce a trasmetterti la nostalgia e il senso di perdita in un modo strano...
come quando arrivi alla fine di un libro che ti è piaciuto moltissimo e scopri che non c'è un seguito..
non so se mi sono psieghata molto bene..però
Complimenti!!
Shadow

Bella. Potente. :)
Mi è piaciuta tanto, secondo me ha un significato importante alle spalle.
E' breve ma intensa.
Forse anche un po' insolita, ma è bella anche per questo.
Complimenti, davvero!

delilah.

Che dire?
Bella? Ma te l'avrò già detto milioni e miliardi di volte, di tutte le cose che hai scritto.
Quindi mi limito ad una domanda: significato? Ne ha uno specifico, probabilmente si. o ti è venuta così? altra domanda: come ti fa a venire una storiella del genere così? quindi devo supporre che abbia un significato.
Okay dopo qst domande al quanto inopportune c'è solo una cosa da fare: Andiamo tutti a mandare a fancuolo quel permaloso di Nick Jonas siiiii! xD *dito medio* pirla! xD Cit. MyScrittricePreferita ù.ù ovvero Chiara Morelli. (tiè anche il cognome c'ho sparato! xD)
Comuqnue, bella shot! interessate. tvttttttb! <3
Anna. (onde evitare confusioni ù.ù)
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 02:48 am)

PS: stasera sto fatta, ho capito! O.O
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 02:50 am)