Eien no seifuu (soffio di eternità)
di Lila

23/02/06, ore 20:38

ODDIOOO AGGIORNA PRESTOOOOOO MI STO INCURIOSENDO COSA VORRA FARE KAG?????????? DINUOVO AGGIORNAA XDXDXD

04/02/06, ore 06:23

che delirio gente...spero proprio che la nostra amicona resti chiusa nello scantinato x mooooooooolto tempo!

03/02/06, ore 13:55

mooolto carino questo cap XDXDXD spero che aggiornerai presto cn il "vero" cap xke nn sto piu nella pelle!!!!!!!!!!

Kagomina
03/01/06, ore 01:16

ehi! lila! finalmente oggi posso stampare la tua ff... era ora.. chissà se ho azzeccato il personaggio.... cmq....... NON AZZARDARTIA BLOCCARE LA FF!!!!!!!! lo so.. sartò brusca ed egoista se a te nn va... ma dai, ti prego, tu stessa dici che è particolare!!!!!!!!!!!!! scrivi bene... è piacevole leggerla... ti pregop ... anche se una volta al mese (accidenti nn so come farei dato che controllo sempre) aggiornala!!! bacie un abbraccio forte. nn scoraggiarti mai!!!! nemmeno se rimanesse un sl fan! (nn sn negativa eh!)se ti piace...... continuala!|!! se poi è perchè a te nn piace più..... be', allora purtroppo fai come meglio credi. allora.. ciao... mi metto a leggere!notte....e l'extra di capodanno???

31/12/05, ore 02:42

bellissimo...l0intervista è 1 delirio...NN AZZARDARTI A INTERROMPERE LA FIC!!!!!!!!!

VaLe_chAn
28/12/05, ore 22:27

ciauz amor!!!bello il cap!!qnd lei vede che sesshomaru la sta spiando mi sono spezzata dal ridere!!!mi racco continua così!baci

Kagomina
27/12/05, ore 01:30

Lila lila!!!!!!!!!! ciao! scusami... purtropo sono "col fiato sul collo" e nn posso (per ora) dilungarmi 2 cose: _ prego x l'idea. io penso sia Sesshomaru. _ certo che desidero il capitolo extra!!!!!!!! ah! un'altra cosa: braviissima continua cosìììììììììì. baci

26/12/05, ore 20:17

Molto pittoreschi e insoliti i tuoi commenti... comunque simpatici. Solo, come hai detto tu stessa, ti consiglierei di non inserirli troppo in mezzo alla storia per non spezzarne il ritmo. La trama, dopotutto non troppo sul thriller, mi piace (solo una domanda: ma di kikyou non si parla mai in prima persona? non che io sia un fan della miko, ma giusto per completezza...), e non ho notato particolari errori grammaticali e sintattici. Uff, sono il solito logorroico... in breve: sei brava, continua a scrivere!

25/12/05, ore 17:04

bellixiiimooo questo cap continua cosi...comica la parte in cui sango urla quando kagome le dice che sessho l'ha vista mezza nuda hahahahhahaha aggiorna presto XDXDXD

lili99
25/12/05, ore 13:50

UFFA! mi ha salvato solo 1 pezzo di recensione! computer traditore! cmq avevo detto che secondo me devi continuare a scrivere e non perderti d' animo! ci saranno sempre le mie recensioni...[ tu- ma sono orribili!!! io-EHHHHH????????'INGRATA!!!!!!GRRRRR ] in ogni caso, secondo me è molto bella! POSSO VENIRE ANCHE IO ALLA FESTA DI CAPODANNO??? peeeeerfavoooore! piuttosto....molto divertente la scena in cui kacchan ripensa a sesshou! e poi il mio mirokuccio è tr forte!!!!!! kiss kiss Lilli

lili99
25/12/05, ore 13:47

SIIIIII^^^^SONO UN GENIOOOOOO!!!LO AVEVO CAPITOOOOO! ERA SESSHOUMARU!!!!!!SONO TR FORTE

raska81
24/12/05, ore 19:50

Bello il cappy!!Finalmente si sono (quasi)dichiarati!!AUGURIIII!!!

Lili99
13/12/05, ore 15:39

eccomi di nuovo a commentare!^^^^ evviva! ma davvero nn so proprio ki ti abbia salvata....non sarà sesshoumaru??? eh eh eh :-] cmq continua scrivere la tu fic e io continuerò a recensirla....tvb kiss kiss

11/12/05, ore 10:53

forse x ora è il più bello...anche xkè c'è koga e io lo adoro!

kagome0090
11/12/05, ore 01:52

Letto! Bellissimo st chappy! poi io adoro vedere Inu geloso di Kaggy e litigare cn Kouga!!! Chi ti acrà salvata?? sai che non ne ho idea?...mmm...stanotte ci penso e poi ti dico! Qualcosa di morbido...beh, ti dico domani...un kissotto! ciao bella! tvttttb ^^ =^-^=