Diego
di Gattino Bianco

07/03/12, ore 02:26

Ciao :)
Davvero scritta bene ç______ç
A me è sempre piaciuta come personaggio Bree, in fondo lei non era cattiva, non sapeva quello che faceva, non sapeva ci fossero altri modi per vivere, le era stato detto solo così.
Anche Diego, i due si erano innamorati e cercavano di difendersi a vicenda, poi quando hanno scoperto la verità, sarebbe stato meglio che fossero scappati come aveva detto Bree.
Ma purtroppo Diego, si era fidato di Riley, lo credeva un amico, invece quel maledetto, insieme a quella schifosa di Victoria, l'hanno ucciso, e l'hanno ucciso in un modo davvero crudele.
Complimenti, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/09/10, ore 20:20

=( =(
troppo commovnte.. complimenti.. anche a me è dispiaciuto troppo quando è morta bree.. più che altro perchè non sarebbe mai più potuta stare con diego.. complimenti.. scrivi benissimo!
khika liz.
p.s. se ti va passa a dare un occhiata alle mie storie..

17/09/10, ore 17:21

stupeeeendoooo!! =')
ho i lacrimoni agli okki!! :)

11/09/10, ore 23:48

Mi piacciono molto le one shot sui personaggi secondari della saga.
Li adoro perchè non vengono quasi mai presi in considerazione, ma se vengono presi sanno dare dei risultati.
Questo però dipende dalle scrittrici e tu sei una di quelle. (:
Quest'one-shot mi è piaciuta molto.
Amavo sia Riley che Bree, ho trovato ingiusto che zia Step l'abbia fatti morire così...
Ottimo lavoro, un salutone.
Alice.

11/09/10, ore 21:32

Eccomi qui a recensire una tua storia ^^
Devo dire che leggendo 'La breve seconda vita di Bree Tanner' ho amato molto il rapporto tra Bree e Diego.
Quindi che dire?! Veramente molto carina come idea... brava :)
Continua a scrivere, perchè la tua passione per la scrittura può trasformarsi veramente in qualcosa di buono.
Complimenti ancora ;)
Vale <3

10/09/10, ore 14:13

Complimenti mi sono commossa!!!Io però ho trovato giusto k sia morta,era il suo destino!Cmq one-short molto carina!!=*

09/09/10, ore 21:32

ciao, trovo la shot molto bella e ben scritta, e soprattutto molto triste, lui sicuramente era innamorato... ma il destino, perlomeno li ha fatti ricongiungere.

09/09/10, ore 18:23

Ciao! Molto carina questa one shot! Anche io quando ho letto Eclipse non mi interessava nulla della sorte di Bree, ma quando ho letto "La breve seconda vita di Bree Tanner" ci sono rimasta malissimo, sia per la fine di Diego che per la sua, la loro storia è finita ancora prima di essere assaporata. Entrambi morti. Kiss

09/09/10, ore 18:09

Wow è dolcissima! Ho letto anche io il libro della mayer devo dire che mi è dispiaciuto della morte di Diego. Mi è piaciuto a pelle. Comunque è scritta benissimo. Ciau!

09/09/10, ore 15:38

Quando ho letto il pezzo in cui Bree ha aspettato Diego con tanta preocupazione mi ha fatto tenerezza però posso dire che quando ha scoperto la verità che Victoria l'ha uccisa mi ha fatto piangere poverina l'unico ragazzo d cui si fidava è stato ucciso e devo dire che lo sospetto anchio che Diego quando è stato bruciato ha pensato ti amo a Bree!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda