Il trauma infantile di Piton
di M a L

18/02/11, ore 17:26

hahahha
E' bellissima!!! *-* Povero Pity però ç___ç La mia pulce nera cotonata *-*
L'espressione da -figo-sexy-uau-bonazzo-eccomi-sono-io è veramente da Sirius u_u ( XDXD )
Avrei veramente cruciato Lily alla fine è.é
Complimenti :D
Bia_

15/10/10, ore 13:31

ciao, solitamente non giro in questa sezione del forum, ma spulciavo nel tuo profilo, qualche giorno fa ho commentato una tua poesia, prima un testo introspettivo e ora questo, carinissimo! complimenti!

08/10/10, ore 13:58

Quando si scrive una fanfiction, sarebbe opportuno evitare di riempire il testo con emoticons di vario genere (ho notato che fai uso abbondante di -.-'). Per carità, sono la prima ad (ab)usare di questi simpatici espedienti, ma nel giusto contesto (ovvero, quando invio sms o intrattengo conversazioni via messenger con le amiche).
Controllerei inoltre la punteggiatura, perché, in fondo, sono i punti e le virgole in segni grafici più importanti. Ok? =)
Per la storia, essendo una comica, nulla da dire. E' sufficientemente ironica. Tuttavia puoi migliorare. A mio parere.

26/09/10, ore 19:19

XDXDXD ma povero il mio Sevy! xD mi hai fatto scoppiare a ridere davanti al pc mentre stavo bevendo... ti lascio immaginare -.-"
Veramente divertente,brava :D

09/09/10, ore 18:55

questa fic mi ha fatto morire dal ridere! Quindi una volta piton se li lavava i capelli? wow, sconvolgente! certo che anche lily ci da dentro eh!
un po' (poco!) mi fa pena... ha pur sempre subito un trauma! xD
ciao ciao alla prossima!