Stronza Puttana
di ross_ana

26/01/15, ore 22:19

Ahahahah XD mi sono sganasciata dalle risate !!!! Ti stimo sei grande!

15/12/12, ore 09:21

Ciao. Sono uno dei tuoi (spero molti) Babbi Natali Segreti.
Ho scelto questa storia (storia?) attirata dal titolo in quanto è quello che ho sempre pensato di Bella anche se nei romanzi non è mai arrivata alle estreme conseguenze che tu descrivi e che costituiscono la premessa del dialogo in questione.
Ed è stato liberatorio per me leggerla come penso lo sia stato per te scriverla.
Bella è una gattamorta.
Bella sarebbe ben felice di farsi sbattere da entrambi (personalmente su Cullen ho delle riserve ma, si sa, i gusti sono gusti).
Bella sarebbe sicuramente morta dalla voglia, dopo, di andare immediatamente a raccontarlo in giro. per bullarsi di essere andata a letto col figone più desiderato della scuola, un miliardario misterioso con un parco auto da urlo, MA ANCHE con uno che solo a guardarlo promette sfracelli fisici e mentali che è un dovere raccontare alle amiche.
Per quanto riguarda lo stile e la qualità della scrittura sei stata tu la prima a dire che non è nulla di che. Una serie ininterrottta di battute che però io non definirei non sense. Un senso ce l'hanno, altro ché.
E hanno anche il valore aggiunto di averti fatto staccare dieci minuti dallo studio, che non è poco.
Insomma, grazie per aver voluto condividere con tutti i tuoi pensieri in libertà e ancora Buonissimo Natale!
cen.

PS.
Mi sono accorta adesso, facendo il copiaincolla della scritta rossa, che sei stata tu a lasciarmi la bellissima recensione a "Meglio che i muri parlino". Grazie!

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 09:24 am)

14/05/11, ore 23:20

Non ho mai riso tanto in vita mia! E' una cosa bellissima! Ahahah
Giuro che ho le lacrime, sei bravissima! Questo è uno di quei flash che prima o poi si fanno nella vita e avere il coraggio di pubblicarlo è fortissimo! Complimenti! Mi è piaciuto da morire:)
Un bacio; Ellie.

18/04/11, ore 22:52

Ahahah xD
Ti stimo!! Ti adoro!! :)
Sei solo una stronza puttana. Sai da quant'era che volevo sentire queste cinque parole, uscire dalla bocca di quei due??? Muahahah xD
A morte Bella!! *impugna i forconi e lancia fiamme dagli occhi, ridendo come solo una strega sa fare*

04/03/11, ore 23:09

ahahahahahah è bellissima! io stimo TE!!! XD che col cervello in pappa x lo studio tiri fuori ste genialate! ahahahah davvero sei una grande, complimenti ;)

26/09/10, ore 15:04

Ti consiglio leggere più spesso quel mix letale chiamato "Petrarca- de la vega"!!Mi è piaciuto Edward stavolta: nel libro avrebbe detto:"Bella ti posso capire: sei un'umana e hai tutto il diritto di farti e di amare chi vuoi...basta che me lo dici così non mi preoccupo che ti accada qualcosa" =_="
Invece qui ha le idee più chiare. ^-^ Pooovero Jake!!!vieni da me che ti consolo io e TI ASSICURO che non lo faccio per carità :D:D

15/09/10, ore 19:39

Rido, rido, e rido :D
Questa Bella si inserisce perfettamente nel quadro che mi sono fatta di lei senza essere fan di Twilight xD
Non ho mai capito perchè lei fosse legittimata a trastullarsi sia col lupo che col vampiro senza mai essere etichettata come una stronza puttana... ma adesso mi rincuori, se so di non essere l'unica ad avere una considerazione non troppo alta di lei ^^
Brava brava :D

12/09/10, ore 12:17

Sarà un ff demenziale...ma è molto aderente alla realtà.
Eliminiamo per un attimo i vari orpelli romantici e i vari "sorriso sghembo", "ti amo ma amo di più lui" "sei li mio sole" e "sei la mia eclissi" (e qui mi fermo ma di esempi potrei farne tantissimi): cosa rimane? Resta Bella, una povera mentecatta che, con il giochino delle due scarpe, fa soffrire due persone che hanno l'unica colpa di essersi innamorate di lei (poi magari mandiamo entrambi da un bravo psicologo). La ragazza ama Ed dell'amor cortese ma non disdegna certo il corpo caldo e muscoloso del lupacchiotto.
Tu sei stata bravissima perchè con un dialogo "assurdo" ha descritto perfettamente (e senza peli sulla lingua) la situazione. Complimenti per l'idea originale e per il modo schietto e preciso con cui l'hai realizzata.

11/09/10, ore 12:06

Oddio!! fantastico...mi sono divertita molto..era ora che qualcuno gli dicesse che era una stronza puttana! menomale!! u.u prima ti fai edward,poi usi la scusa che ami anche jacob e ti fai pure lui..Basta!!.Cmq è stato bellissimo.Ma lo sapevo già che studiare fa male,,solo nn immaginavo fino a questo punto O.O.Ciaoo

11/09/10, ore 03:09

No dai, non è una cazzata :)
L'ho trovata carina e simpatica. E poi diciamocela tutta, sia in questa shot che nei libri, Bella fa comunque la stronza "puttana" xD
Poche battute ma almeno mi hanno strappato un sorriso e fatto nascere una smorfia sul mio viso per il comportamento di Bella. Non si fa così u.u o il lupo o la sanguisuga, chi non vuoi tu - ovviamente - lo prendo io ;) hehe io mi "accontento"!! Un bacione cara, e complimenti :D
Jess.

11/09/10, ore 01:00

ciao cara
divertente
sul serio in un certo senso hanno ragione Bella non è completamente legittima e spesso mi fa una rabbia.
questa os è perfettamente sensata secondo me, perchè in fonfo lei un pensierino lo ha fatto su jack
fossi in loro l'avrei scaricata e sarei andato a bere quancosa in amicizia e al diavolo 'bella cado ogni due passi swan'
a presto
xxxromy75

10/09/10, ore 15:22

Era un bel giorno di settembre e Giada/dublino aveva aperto il suo account su EFP, per farsi un bel giretto ricreativo. Clicca sull'opzione controlla autori e storie preferite e... sussulta! Cosa aveva scritto quella dolce, amorevole, vulcanica ragazza di nome Rossana??
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Questa è più o meno la lunghezza della risata satanica che è sgorgata dalle mie labbra dopo che ho letto la tua storiella.
Ma insomma! Mi hai dimostrato che lo studio fa molto, molto male. XDXDXD
E lo sai che avevo pensato a come avrebbero potuto reagire in una situazione simile? E poi Edward che alla fine da ragione a Jacob...
" Sei una stronza, puttana" ahahahahah
Ok, ok basta. XD!
Un bacio tesoro!

10/09/10, ore 12:44

ahahaha già dal titolo mi aspettavo una cosa del genere ma ammetto che anche nel scrivere qualcosa di demenziale hai superato le mie aspettative xD AHAHA dio mio me lo sarò detto migliaia di volte mentre leggevo la saga che sarebbe dovuta finire così... e tu ci hai scritto una OS ahahah ;)
mitica!
Un bacione
Silvia

09/09/10, ore 21:21

Beh, si è abbastanza fuori di testa! XD
Però dai è divertente!
Jacob e Edward d'accordo su qualcosa anche se la povera Bella ci ha rimesso (beh, diaciamo,qui proprio nn è povera!)
Hai ragione lo studio fa moooolto male, sui libri di scuola bisognerebbe scrivere "Attenzione: nuoce gravemente alla salute!"
Vebbè dopo queta mia cavolata ti salutoXD
Un bacio, ciau^^

09/09/10, ore 21:09