Epitassi
di Mushroom

30/05/15, ore 15:41

Oh... il caro vecchio Soul che perde sangue dal naso davanti al corpo non più da bambina di Maka... ma che cariiino!!! Chissà se il ragazzo si sia veramente dimenticato di fare il bucato, o se semplicemente sperava di incappare in una scena molto simile a quella in cui si è ritrovato. Tess

01/09/11, ore 21:15

ahahah XD davvero simpatica! Mi piace:) corta e divertente! Complimenti :D

16/01/11, ore 19:25

Stupidata o no... è sicuramente simaptica! XD
Soul aveva un secondo fine... mica scemo! XD

13/10/10, ore 19:51

XDDD E' fantastica! Corta, semplice e allegra... brava, brava, brava! :D

13/09/10, ore 00:51

E' semplicemente fantastica!
Una flashfic semplice, allegra e delicata che ti fa arrivare alla fine con un sorriso sulle labbra: perchè sì, Maka sarà anche piatta e senza forme ma è ancora in fase della crescita, e prima o poi il caro Soul dovrà rendersene conto - e se ne renderà.

11/09/10, ore 17:06

Konnichiwa^^
Your`e back!Stalker al rapporto xD!
Devo dire che é davvero carina xD,sono morta dalle risate xD
Eh Soul,ammettilo,la piccola Maka sta crescendo,chissá che col tempo non diventi meglio di blair xD
Comunque,sono felicie che tu abbia finito gli esami v.v
Aggiorna il prima possibile anche le altre ff ><
Ci si sente^^
Ciaooo :D

11/09/10, ore 16:50

XD carino il forum! e poi Soul è il massimo!! U_U però io odio le cose corte -.- (raramente... infatti nn faccio altro che cercare one-shot XD) comunque carina la storia ^^ e, visto che stai aggiornando, mi precipito a leggere le altre tue bellissime storie ^^!!!! XD continua così!

10/09/10, ore 17:23

Ah ah ah! Sì ma non è possibile, o Soul sanguina davanti a Blair o davanti a Maka... risparmiamogli il sangue, povero XD

09/09/10, ore 21:00

Ahahahahahah che ridere!!!! >___<
Soul forse finalemente ti sei accorto che Maka sta diventando grande????
Alleluia!!!
Chissà che non impari a fare anche il bucato.

09/09/10, ore 20:28

Ma tu sei una grande! xD
Prima di tutto non ci crederai, ma proprio oggi ho scritto una scena vagamente simile a questa nella long-fic, ma davvero vagamente.
Ma passiamo a parlare del vero punto centrale. Ti ripeto: sei una grande!
Questa mini fic (io la chiamerei flash-fic se è intorno alle 300 parole) l'ho semplicemente adorata! Dritta tra le preferite!
Oh Soul e l'epistassi vanno a braccetto, senza dubbio! Perchè per quanto possa essere cool (cool, non fico! >.< per carità! xD) perdere sangue dal naso non lo è tanto! xD Ma a noi piace così.
Rendersi conto che Maka sta crescendo deve avergli provocato una reazione che il suo corpo ha captato prima del suo cervello.
Che altro dire? Divertentissima! Quando ho letto l'ultima battuta di Maka stavo per cadere dalla sedia xD Inutile continuare a pronunciarmi sullo stile scorrevole e sulla tua chiarezza nello scrivere, diventerei monotona ;)
Ormai i miei preferiti si stanno lentamente riempiendo delle tue SoMa, e la cosa mi garba! E mi garba ancora di più il fatto che finalmente tu sia libera dagli esami! xD
Beh, con ansia aspetto i tuoi aggiornamenti, per ora veramente complimenti per questa ^-^