Il Filo Rosso
di sasyherm

25/06/12, ore 19:18

Beh, vediamo cosa posso dirti che non ti hanno già detto in undici recensioni? Posso intanto dirti che il tuo amore per questa coppia trabocca da ogni parola di questa bellissima storia. Posso inoltre dirti che penso che questi fatti potrebbero anche essere successi veramente, un missing moment, diciamo.
Sicuramente leggerò altro di tuo.
LH13 <3

26/11/11, ore 12:09

Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *________*
Commuovente, scritta bene e con tanto sentimento. Brva complimenti davvero, adoro questa storia, adoro Loro due insieme e secondo me alla fine il loro è un amore platonico, fatto di anime pure e di sguardi, piccoli sguardi, perchè è come hai scritto tu, ne hanno passate tante insieme e basta un piccolo sguardo per capirsi. Non mi ero mai commossa così tanto, veramente e io non sono facile alle lacrime... <3
Leggerò sicuramente altri tuoi lavori ^^
Un bacio Ely**

09/10/11, ore 01:38

kakkio, mi hai fatto piangere!
Doppio kakkio, ma chi ti ha dato il permesso di farmi piangere?
Triplo kakkio, non riesco ad accettare che due persone si condannino ad una vita d'inferno per non far soffrire un pò delle persone che amano quando loro muoiono ogni secondo di esistenza. KAKKIO!
BELLA!

14/10/10, ore 16:52

grazie per avermi fatto ricordare perchè ho maledetto la Rowling dopo l'uscita del settimo libro. Perchè la radice del loro amore è sempre riuscita a sconfiggere anche il taglio del tronco. Perchè è impossibile che loro due vengano separati, che i loro cuori vengano separati. Grazie mille per avermi ricordato tutto questo, avevo cominciato a pensare che forse Hermione davvero amava Ron, e Harry Ginny.

12/09/10, ore 13:07

Bella questa storia, molto poetica e introspettiva. Anche a me piacciono molto Harry e Hermione insieme, li avei davvero visti bene. Certo che questa è davvero molto triste, insomma a che scopo sacrificare la loro felicità, in fondo sono gli eroi del mondo magico, tutti avrebbero potuto e dovuto farsene una ragione se loro avessero manifestato i propri sentimenti reciproci. Cioè la storia mi è piaciuta, ma sinceramente un lieto fine lo avri gradito molto di più. Comunque complimenti^^

12/09/10, ore 10:00

Non mi commuovo mai. Lo so, sembra una cosa stupida detta così, però è vero. Solitamente non piango quando leggo qualcosa, per quanto sia triste.
Però nel tuo modo di scrivere c'è qualcosa che mi ha fatto commuovere.
Era un sacco di tempo che non leggevo una fanfiction così bella. Harry/Hermione sono la mia coppia preferita. L'unica su cui io abbia mai scritto. L'unica che leggo volentieri.
E tu sei riuscita a farmi commuovere, a farmi mancare un battito, e poi a farmi accelerare il cuore quando ho letto queste tre, semplici, bellissime, frasi.

L’amore sono le ceneri arse di un fuoco spento.
Sono le radici indissolubilmente legate nell’albero della vita.
Sono i lembi di un filo rosso che non può essere reciso, perché ci protegge nel cammino della vita e della morte.

Sei stata bravissima a raccontare di qualcosa che non muore mai, qualcosa che non ha bisogno di spiegazioni.
Le parole che usi, in alcuni passaggi in particolare, sono bellissime.
Non credo di aver mai fatto una recensione tanto lunga, come non credo di essermi mai commossa prima. Hai davvero un modo di scrivere che arriva dritto a cuore. Bravissima.

10/09/10, ore 16:29

Complimenti per questa fic... è davvero molto bella, la coppia Harry/Hermione è anche per me la mia preferita... loro sono proprio due anime gemelle che combaciano alla perfezione... invece per quanto riguarda la relazione Harry/Ginny la trovo molto superficiale...
Sperando di leggere qualcosa di nuovo su questa bellissima pairing... baci

10/09/10, ore 11:25

Una sola cosa... MAGNIFICA.
Mi è piaciuta da morire, complimenti, probabilmente la più bella (seppur triste) one-shot che abbia mai letto.

Complimenti ancora

10/09/10, ore 09:26

trovo molto bella questa storia... anche io come te amo Harry ed hermione insieme a cui ho dedicato la mia prima unica ff... mi hai fatto emozionare molto. Sery

09/09/10, ore 20:52

solo una parola...Meravigliosa!!!
io non ho ancora scritto niente ma ho letto tante Harry/Hermione (in assoluto la mia coppia preferita...perchè con Ginny proprio non ce lo vedo!!!) e devo dire che questa è una delle mie preferite...mi hai commosso e strappato un sorriso!!! Complimenti sei veramente brava spero che continuerai a scrivere di questa bellissima coppia!!! =)

09/09/10, ore 20:14

è stupenda ^^

09/09/10, ore 19:36

Per essere la prima volta che scrivi su di loro, direi che non te la sei cavata niente male! ^^
C'è tutto quello che sono Harry ed Hermione insieme: amore, passione, amicizia, dolore, appartenenza. Quel desiderio che ti brucia e che non riesci mai a consumare, arginato semplicemente con uno stringersi di mani, o uno sguardo troppo languido per essere quello rivolto ad un semplice amico.
Sono in assoluto la mia coppia preferita, nonostante non siano destinati ad essere insieme. E' il loro mistero, e quello che me li fa amare.
Nemmeno io riesco a vedere Ginny con Harry, non so...non mi ha mai convinta fino in fondo.
E' scritta con intensità e la forza di un dolore nascosto, decisamente malinconica. Non è mai facile scrivere su di loro, si richia sempre di cadere nel banale o nel già visto. Solo in alcuni punti appare leggermente "macchinosa, ma niente di così grave!
Quindi, spero proprio di leggere nuovamente qualcosa di tuo!
Baci
Morgana =)