Travolto da(lla) Luna
di xela182

11/02/11, ore 20:42

*.* Favolosa!! ahahahahah Luna la adoro!! E Remus che le da spago... che carino! Per un attimo ho creduto anche io nell'esistenza dei nasomini e di quell'altra creatura magica XDXD Severus, poi, è stato stupendo! Ok basta... Finisco di annoiarti! KIss

14/12/10, ore 20:50

Bella davvero molto bella.. è la prima storia che leggo con Luna e Remus.. xo mi è piaciuta.. e il commento finale di Piton mi ha fatto rotolare dalle risate! :D XD

10/09/10, ore 08:44

Sì hai ragione, ti dovrei detestare per il tuo mancato aggiornamento di All summer long, ma non ce la faccio, e così ho letto questa tua shot.
Vedo che Remus ce l'ha inciso nel DNA di attirare strambe ragazze molto più giovani di lui, meno male che è un galantuomo e non se ne approfitta...
E' stato divertente vedere Luna in imbarazzo per la sua cotta, e ancora di più la reazione di Severus. Beh che dire Brava^^ (Ah io aspetto sempre, eh!!)

09/09/10, ore 21:51

Bella, bella, bella! Insomma mi è piaciuta!
Remus è così, così "Remus", sempre gentile e premuroso e rassicurante!
Non posso non dare ragione a Luna che si è buttata tra le sue braccia, anch'io non avrei esitato!
Luna e Ginny mi piacciono tantissimo, a quei tempi ancora non erano amiche, anzi, Ginny sopportava poco la sua compagna...però sono simpatiche, sono spontanee e preoccupate per la scuola come solo una dodicenne può essere...
Piton alla fine è...superbo! Così sarcastico e puntuale nell'arrivare nei momenti poco apportuni!
In conclusione non avevo mai letto di questo pairing, e so che è solo un inizio ma mi intriga!

09/09/10, ore 19:40

Non avevo mai pensato ad una storia tra Luna e Remus e devo dire che è un idea affascinante... forse leggerei anche un long con questo paring.
devo dire che la tua storia è divertente semplice e piacevole da leggere. complimenti. baci Ggigia.