Yes, Milady
di NadeHolery

19/12/10, ore 15:17

wow! scrivi in un modo perfetto! mi piace un sacco questa storia!

13/09/10, ore 15:34

Ed eccoci al secondo capitolo della storia del nostro Vince! *Ann coccola Vince* Noo Ann! Scatenerai la gelosia di Damon xD
Devo dire che Rachel per adesso è sospesa tra il "che carina" e il "la sgozzo e ci faccio una lanterna per Halloween". In certe parti è tartassante, antipatica, direi quasi insopportabile. Però mi è piaciuta davvero nella doccia. Quell'atteggiamento provocatorio ma al contempo infantile mi ricorda moltissimo la mia Annuccia!
Vince poi è un mito... cioè... e dopo le mutandine con la faccina chibi di Nathan di Nadeshiko, i boxer con Nàcchan di Nathan, le mutandine con le mucche di Ann... ci mancavano i boxer con le provette di Vince! Dobbiamo assolutamente fare un inventario °w°
Ann: Prego?!
Eh eh eh ^^
In certi punti, poi, Rachel e Vince mi ricordano tantissimo Alois e Claude. Hai preso ispirazione da loro?
Infine torno a ripetermi: calca di più sulle descrizioni delle scene e dell'ambientazione, non andare troppo veloce con la narrazione. Per il resto, a parte le tue solite virgole e qualche errore di battitura - se vuoi poi te li segnalo via msn - è tutto a posto ^^

A rileggerci,
Sely-chu °w°

11/09/10, ore 20:06

Wah, che bella!!
Mi piace tantissimo questa storia, anche se all'inizio mi sembrava nel medioevo... Povera me, divento sempre più stupida!! Vince mi piace tantissimo come personaggio, ha un non so che che mi piace!! Rachel è fin troppo esigente, se fossi stata io nei panni di Vince l'avrei gia mandata a quel paese!! Aspetto il prossimo capitolo!!
WhiteDream

09/09/10, ore 22:22

Dunque... io ho già commentato su msn, ma mi sembra giusto inaugurare la pagina delle recensioni, perché, come ben sappiamo, qui su EFP commentano poco e hanno bisogno di una... ehm, "spintarella".
Essendo ancora un input molto piccolo, aspetto prima di dare giudizi, ma devo dire, per come conosco Vince, mi sembra molto strano vederlo così dedito e ubbidiente °° davvero, perché faticare così tanto per una cosa che può ottenere con uno di quei suoi esperimenti da scienziato pazzo? Forse all'epoca era ancora "normale"?
Già che ci siamo, più che chiedere a Maxi o a KK, meglio se muovi tu la padrona, così da avere il pg pienamente sotto controllo ^^ fidati, è sempre meglio.
Quanto a grammatica, tu al solito caschi nelle virgole. Quante volte ti ho detto che si dice "Yes, Milady"? ò_ò
Un consiglio: dilungati molto delle descrizioni dei luoghi, fanno sempre bene e chiariscono le idee al lettore.
Bene, detto ciò mi defilo ^^ vediamo se riesco a scoprire qualcosa di nuovo su Vince con questa storia.

Baci,
Sely <3