Yes, Milady
di NadeHolery

09/09/10, ore 22:22

Dunque... io ho già commentato su msn, ma mi sembra giusto inaugurare la pagina delle recensioni, perché, come ben sappiamo, qui su EFP commentano poco e hanno bisogno di una... ehm, "spintarella".
Essendo ancora un input molto piccolo, aspetto prima di dare giudizi, ma devo dire, per come conosco Vince, mi sembra molto strano vederlo così dedito e ubbidiente °° davvero, perché faticare così tanto per una cosa che può ottenere con uno di quei suoi esperimenti da scienziato pazzo? Forse all'epoca era ancora "normale"?
Già che ci siamo, più che chiedere a Maxi o a KK, meglio se muovi tu la padrona, così da avere il pg pienamente sotto controllo ^^ fidati, è sempre meglio.
Quanto a grammatica, tu al solito caschi nelle virgole. Quante volte ti ho detto che si dice "Yes, Milady"? ò_ò
Un consiglio: dilungati molto delle descrizioni dei luoghi, fanno sempre bene e chiariscono le idee al lettore.
Bene, detto ciò mi defilo ^^ vediamo se riesco a scoprire qualcosa di nuovo su Vince con questa storia.

Baci,
Sely <3