Time
di CastelliPerAria

24/10/12, ore 16:19

Sai, non prenderla a male, ma l'idea e' anche un po' banale, trattata semplicemente... cio' non toglie che questa fic mi abbia fatto venire i brividi ** Scorre benissimo, non mi pare di aver notato errori di grammatica o di forma, hai uno stile fluido, molto bello, e beh, direi che hai fatto centro con quei pochi ricordi. Hai scelto quelli che per te erano i momenti fondamentali di Axl Rose, (Axl Rose, esatto) e direi che li hai scelti davvero bene ** Anzi. Inoltre li hai raccontati in una maniera molto vivida e reale. Sono stata male vedendo l'infanzia, riassunta in due soli ricordi, del piccolo William. Nessuno dovrebbe averne una cosi'. Nessuno la meriterebbe. Mi e' piaciuto come hai trattato quel punto: con delicatezza, pur senza usare mezze parole o edulcoranti. Mi piace proprio. E poi ho sorriso come un'ebete nel vedere i giovani Guns, perche' li hai fatti molto bene, davvero. E mi prudevano le mani quando leggevo di quelle cazzate che li hanno distrutti. E nulla, alla fine mi e' rimasto davvero l'amaro in bocca, e mi stavano venendo quasi le lacrime agli occhi, perche' chissa' quante volte hanno voluto solo stringersi la mano e fare una battuta. Chissa' quante. Ma purtroppo non e' mai successo, e ho paura che non succedera'. Quindi nulla, bravissima, un bacio e a presto; Lil.

13/09/10, ore 19:14

Oh cacchio, che bella. CHE BELLA DAVVERO! Profonda, commovente...e veritiera. Si perchè tutti sappiamo che Axl non farebbe mai un passo del genere. Però magari, gli incubi per la coscienza sporca li avrà avuti. E cazzo se l'hai reso bene! Ah, che tristezza... Mi hai fatto salire un magone in gola. Grazie per aver scritto qualcosa di così toccante... è veramente bello poter leggere qualcosa scritto così bene e originale riguardante il mio idolo. Beh...per quanto riguarda la musica si intende. Perchè in quanto a risultati nemmeno W.Axl Rose è messo bene. Anzi per niente bene. E' proprio come hai scritto tu, è quello che ha ottenuto dal suo comportamento passato. Certo, per lui vivere è stato molto più difficile di quanto si pensi e il modo in cui tu hai toccato quei tasti dolenti della sua infanzia è stato veramente struggente: William che senza accorgersene era scoppiato a piangere è stato davvero doloroso da immaginare. Questo perchè la tua mano è stata attenta e hai descritto benissimo le sue sensazioni. Veramente una perla questa FF. Tra i preferiti assolutamente. Baci, Lafy ^-^

10/09/10, ore 12:30

Hey Miss_Rose come sempre i miei complimenti, idee eccellenti e scrittura degna di lode... io non so se le cose siano andate davvero così, in fondo non credo che quello che si legge sui libri o in giro per i siti si possa considerre vertà assoluta... dopotutto la verità la sanno solo loro. Noi ci limitiamo a farci dei pareri, come è normale che sia... ad ogni modo, un bell'esame di coscenza rivivendo il passato con tutti gli errorri commessi, servirebbe a tutti quanti. Magari succedesse davvero, forse partirebbero un bel po di messaggi di scuse da parecchi telefoni... o magari no, tutti ci penserebbero, come ha fatto questo Axl, e ci rinuncerebbero... chi può saperlo... bello davvero, compliments!