Emergenza.
di Beliar

11/09/10, ore 14:12

Oh, sì, Hayley e Josh, e in generale i Paramore e i loro congiunti, sono tutti dichiaratamente cristiani, molto religiosi eccetera.
Molte canzoni ne portano il segno ("My Heart", nonostante ciò che la gente pensa, non parla di Josh - per una volta - è dedicata a Dio. "Miracle" ha una preghiera palese come intro, così come il titolo. Per non parlare della preghiera che anche tu hai citato e che Hayley recita in ginocchio, cantando sul palco, alla fine di "Let the flames begin", se non erro).
E credo che questo suo "mea culpa" ci stia tutto. I desideri impuri (non solo fisici, credo) che ha fatto e che cerca di espiare, il senso di colpa bruciante che si sente in ogni parola, grazie a immagini molto vivide, e quel "sposa morta, sposa nera" finale - un contrasto particolarmente eloquente che rimanda subito al vestito bianco di Jenna.
Bella flash! E spero che tu scriva altro sui Pmore <3 questo fandom ne ha molto bisogno, e tu hai uno stile davvero bello, intenso e carico di colori.

ps. grazie duemila per il commento alla Damon/Kat/Stefan! Io seguo unicamente il telefilm, non so nulla del libro se non che è molto diverso, ma comunque, felice che ti sia piaciuta ^^

Baci,
A.