Beat the Clock
di LaTuM

13/04/11, ore 15:47

Mi è piaciuta davvero molto complimenti. E poi l'ultima parte,..."Lei sorrise e appoggiò il capo sul corpo magro di lui; in quella posizione sentiva il suo cuore battere. Un solo cuore, l’unico.

Come unico era in fondo il Dottore."

propio fantastica! Va nei preferiti ^^ complimenti ancora!

16/03/11, ore 16:07

Bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se devo ammettere che la frase che mi è piaciuta di più, che ho trovato anche romantica e mi ha fatto ridere è stata: "Era lui: pazzo, malefico come un folletto, ma innamorato di lei."

11/09/10, ore 13:01

Wow! Mi è piaciuta tantissimo!
Non è che sia triste, è forse più maliconica. Dolcemente malinconica, se così vogliamo dire. Rose in fondo ha vissuto il sogno di ogni umano, scorrazzando nel tempo e nello spazio col Dottore. Poi il Dottore è diventato il Suo Dottore e sappiamo benissimo a cosa ha portato.
L'avvento dell'altro, John Smith, le ha regalato quell'amore che ha sempre desiderato, ma che il Time Lord non poteva permettersi.
Mi piace tantissimo la dolcezza che permea da questa storia e hai saputo gestire i personaggi benissimo.
Eh, il fandom di DW porta a scrivere storie het, che ci vuoi fare. Ten e Rose sono LA coppia (nonostante il Master scalpiti per urlare il contrario!).
Un bacione e a presto su questi lidi!
Fanny

10/09/10, ore 11:59

Mi è piaciuta tantissimo... complimenti, davvero bella come fanfiction, Rose e il suo Dottore umano... mi sono quasi commossa... davvero bella complimenti