Promise
di floricienta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/06/17, ore 04:23

Stonia bellissima!!!
Mi ha appassionato molto e l'ho letta tutta in una volta. Il finale mi è piaciuto un casino, anche se devo ancora leggere gli altri due che saranno sicuramente un sucessone.
Ho odiato un pò (no, non è vero moltissimo) il Signor Yagami, perchè oramai nel XXI secolo e stanno ancora a discriminare le povere coppie omossessuali.
Comunque possiedi un metodo di scrittura molto fluido e piacevole da leggere, continua così che la storia è bellissima ( come ti ho già detto prima ma sono molto ripetitiva).
Un bacio

17/04/16, ore 18:34

Che dire se non stupendo? Davvero brava\o. Storia scritta bene e con un buon ritmo

21/10/12, ore 02:26

allora, da dove posso partire? beh sicuramemte non da un "allora"...
ricominciamo va'
(preannuncio la mia speranza di non essere troppo acida e antipatica)
la storia mi è piaciuta abbastanza anche se la trama lascia un po' a desiderare:
takada è una pazza fuoriosa, ma questo mi ha fatto sorridere
il coma di mello è stata una delle parti più belle e commoventi di tutta la storia
poi... vediamo...
ah ecco: è un po' troppo pwp. per il fluff mi va bene anche se sembra un po' troppo melenso, ma pazienza, è la trama che voglio farti notare.
ci sono troppe scene di sesso. qualcuna può anche andare bene, le coccole ci stanno anche quelle, ma non ho mai visto una long fic con tante scene di sesso!!! così rischia davvero di diventare pwp!!!
e poi non c'è nemmeno un litigio, mamma mia! mi è piaciuta molto la scenata di gelosia di mello (anche se non ho ben capito cosa c'entra la canzone)
in compenso, nonostante abbia visto "girlfriend" sulla bocca di takada un casino di volte (fan art soprattutto), posso affermare "old but still gold"
infine, scusa se ti critico la scena finale, ma:
a - il miele? piuttosto gelato, alla crema o alla vaniglia, ma il miele! che poi non è fresco, va tenuto a temperatura ambiente!
b - nel BUCO del C**O?! ma sei matta??? ma è pericolosissimo, è una cosa talmente stupida che non PUO' essergli venuta in mente, dai!

scusa l'ultimo sfogo, ma per due persone intelligenti come L e Light mi sembra una cosa davvero troppo stupida
ok riparto a dire quello che mi è piaciuto, man mano che mi viene in mente:
la scena all'inizio di mello che si sdraia sulle gambe di matt e matt che gli coccola i capelli: sono così pucciosi!!!!!!
la madre di light, è semplicemente un mito, poco da aggiungere
e poi soprattutto voglio parlarti dei dialoghi con i personaggi all'inizio e alla fine dei capitoli: è una cosa che ho trovato molto originale, davvero :)
mi è piaciuta molto, dà una nota di ironia sia alla storia che hai personaggi.
l'unico difetto: i dialoghi sono davvero stupidi, oserei dire demenziali (ti prego non offenderti, e solo il mio parere). voglio dire, sembra che tu metta tutti al livello di matsuda! però mi sono divertita molto a vederti (cioè, leggerti) tiranneggiarli xD
suggerimento, per mettere tutto in chiave ancora più comica: alla fine dell'ultimo capitolo io metterei qualcosa tipo: "Durante la produzione di questa storia / film domestico / quello che vuoi  nessun personaggio di Death Note è stato maltrattato (troppo)"
ti saluto perchè anche se domani è domenica restano sempre le due e mezza di notte e io sto morendo di sonno.
buona notte!
(o forse sarebbe meglio "buongiorno" visto che dovresti essere più pazza di me per leggere recensioni a quest'ora XD)
va beh, insomma, ciao ciao ;)

21/12/11, ore 00:07

Ho pianto due volteeggendo questo capitolo Secondo me i racconti migliori sono quelli che riescono ad emozionare e questo ci è riuscito benissimo, merita davvero! Poi i pensieri di Mello sembrano così veri... Complimenti per l'ennesima volta te lì meriti, davvero :)

Takada deve morire T_T ma come si permette di fare questo a Mello? deve essere arrestata e torturata per questo grrr non si può intromettersi tra Mello e Matt la odioooo!!! Poverino Mello in ospedale col sangue che gli esce dalla testa T_T vado al prossimo capitolo con sofferenza T_T

20/12/11, ore 22:10

“Abebamo galdo” ahahahahahhahaha sto morendo ahahahahah assurdo poveri Matt e Mello! La loro nottata di fuoco gli ha causato un bel 39 e mezzo di freddo! Carini i piccioncini, assieme anche nelle malattie *.* E Finalmente Light ha ceduto, cavolo! Aspettavo questo momento da un po' di capitoli u.u continuo a leggere la storia *o* ancora complimenti *__*

20/12/11, ore 20:47

“Ti amo Light”

“Me l’hai già detto”

“E continuerò a farlo…ti amo”

“Anche io…”
cioè ma... siamo seri?! *______________________________* questa storia mi sta piacendo sempre di più *_________________________________________________* lo so che mi starai odiando per le troppe recensioni, ma davvero, è fantastica! *___________________________*

20/12/11, ore 20:20

Anche se questo commento non riguarda questo capitolo, devo proprio dirlo: la descrizione che dai della mamma di Light è fantastica! Riesce a capire al volo i problemi del figlio, non è una bigotta ed è favorevole al fidanzamento di suo figlio con L! è veramente fantastica una donna così! (lo so, mi starai odiano perché lascio un sacco di commenti, ma che ci posso fare >.<'

No va beh adoro la scena di Matt e Mello sul divano, sono troppo teneri *_* povero Light però... Chissà che fine farà! E il sogno di L *Q* complimenti mi è piaciuto molto questo capitolo ! ^o^ vado al prossimo!

20/12/11, ore 11:17

Il primo capitolo promette bene, anche se dovresti correggere un po' di cose, ad esempio all'inizio della storia dici che deve cominciare il nuovo semestre, poi invece L dice che deve cominciare il trimestre v.v comunque bella :D

13/06/11, ore 19:10

çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç
Bellissima davvero çAç
La migliore che io abbia mai letto.
Davvero Brava! <3
Baci!
Kuku :3

10/06/11, ore 01:32

ciao flor non sai quanto ti invidio che vivi tutti i giorni con i figazzi di death note... XD sei troppo forte!!! Mi piacciono molto le tue storie e le pubblicita' sono esilaranti!! Anche io vorrei i Ciccio-DeathNote!!! Tipo Ciccio-L (si capisce cosa viene dopo XDXD), CiccioLight, CiccioNear, CiccioMello, ma piu' di tutti.. un Ciccio-Matt!!!!
Penso che convincero' Mello facendogli una statua di Matt al cioccolato... Mentre lui l'ammira io finiro' i miei lavoretti con Matt *ghigno malvagio* ciaoooo sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!

30/04/11, ore 14:48

..:O__ Porcolinooooooooooooooooooooooooo!
Ma..ma...ma..*muore d'infarto*
Non sai quanto ho sbavato,ho fatto il laghetto in camerina,ci posso pure fare il bagno ahah xD
Uff,la fine..non ci posso pensare,spero che scriverai nuove ff,oppure one-shot con Light uke *W*
Li fai begneeee...<3
Alla prossima<3

26/04/11, ore 21:09

The end? Sicura?? Non può essere daaai!!! =( *piange disperata*
Voglio dire, non c'è nessun'altro extra??? Anche picciolo picciolo???
*piange ancora più disperata e allaga la sua stanza*
Vabbè, anche questo capitolo è stato bello...chissà come mai adesso mi è venuta un'improvvisa voglia di miele! xD(che poi nemmeno mi piace xD)
Come ho detto qualche recensione fa questa storia mi mancherà, mi ci ero affezionata e per una volta mi è stato simpatico Light (poco poco però xD)
Ci risentiamo alla prossima storia!
Besitos
SH

PS: Mi devi spiegare come ti vengono ste idee perverse!! ù_ù
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 09:13 pm)

26/04/11, ore 19:51

E dunque, ora è davvero finita...un minuto di silenzio....
...
...
Bwaaaaaaaaaaabwaaaaaaaaaabwaaaaaaaaaaaa! T__________T T_______T Sigh! Bwaaaaaaaa! Non voglio, zia Flor! (Zia Flor?!!)
E'...è....così bello! Quetso capitolo è bellissimo, è dolce, è...hem hem. E' molto bello ecco. Ma Ryuzaki è cattivo eh? L'ha liberato solo alla fine, povero cucciolo...però sono contenta perchè non si sono fatti male, anzi, non direi proprio! xD
Che idee malsane che ti vengono, a te! Però hai ragione, tu non sei l'unica pervertita, lo sono anche io Muahahahahaah! Haha..hem.
Sto dicendo cose molto stupide in questa recensione, ma sai chi se ne frega. Non ci posso pensare che è finita Promise! Dai, la seguo da....da sempre!
Me la ricordo la mia prima recensione diceva che...
Flor: E a me che me ne frega?
Sara: O.O Giusto
Se ti cimenti in un'altra storia ti seguirò senza indugio, anche se ti venisse in mente una storia...che ne so, una MatsudaxMello! (E questa coppia da dove cavoletto di bruxelles è uscita? Ah, beh).
Ti seguirò ovunque, sensei Flor! xD
Per il momento...addio! Anzi, come dice Heidi (Heidi?!!) non è un addio, è solo un arrivederci! o.O Bene, sono contenta che ti resterà questa recensione come ricordo di me, sisi...sicuramente si comprende la mia stabile personalità...O.o
Beh che dire...Buonviaggiaverderci! *stritola Flor fino a che le manca l'aria, poi smette e l'abbraccia più civilmente piangendo mille lacrime come negli anime*
Aras ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]