Live like we're dying
di Dolce Kisa

11/09/10, ore 12:02

Ho una mente idiota e pensavo di aver lasciato la recensione al primo capitolo.
Ovviamente no.... *si spiatella contro la scrivania* perdono ero presa anche io sul mio capitoletto da continuare che ho letto, mi sono rotolata sul pavimento e pensando di aver poi commentato ho chiuso la pagina ç.ç
Cmq, commento qui ù-ù muahuahaua.....*rapisce Gibilterra* ç_ç anche io voglio una sorellina così...patata *w*....no buoni, supremazia del figlio unico...muahauhaa ok, vorrei adottare per poche ore una srellina così patata ù-ù
I tre che vanno a rompere le uova nel paniere di Arthur...mauaahauaha che belli +w+ io voglio asolutament vedere cosa succede con tutta questa gente! Peter che vuole pescare i granchi OwO figlio mio, che voglia X°D va beh, tanto si fa male Arthur ù-ù ehhhh non so che altro dire °w° il caldo mi uccide i neuroni, indi chiedo venia ç.ç però mi piace +w+ non posso metterla fra i preferiti perchè, coff....ç_ç efp ha detto che ne ho troppe ç.ç crudeltà...indi la infilo fra le seguite +w+ e aspetto l'aggiornamento! gnaaaa, pvera te OwO...uhuhuh io quel giorno (se si parla di scuola) sarò ancora a casa a dormire ù-ù
E così dopo essermi tirata l'ira dell'autrice, fuggo X3