Death Note: le favole di L
di Bennu

24/07/12, ore 18:28

ok, dire che sto morendo dalle risate è troppo poco!!!
io, che cono abituata a vedere L come un infallibile detective capace di mantenere qualsiasi situazione sotto controllo, giuro che non ho mai preso in considerazione l'ipotesi che potesse mai storpiare le favole in questo modo XD
sul serio, questa storia l'ho trovata divertentissima, anche se i dialoghi si confondono un po'... ma forse sono io che non riesco a seguirli o.O
comunque, davvero, non so come ripeterlo, l'ho trovato fantastico. aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di sapere cos'altro dovrà inventarsi per tenere a bada quei quattro lì, e in quali altri modi riuscirà a farsi male (LOL)
solo una cosa non ho capito, a causa della mia grande ignoranza (purtroppo ho visto solo l'anime, non ho letto il manga): chi è Beyond Birthday?

01/05/12, ore 23:22

Che bella! Sto morendo dal ridere!
Povero Near che si è fatto il lavaggio in candeggina xD Ma dai, Mello ha calpestato la marmellata di Beyond, meno male che BB aveva un coltellino...Beyond nei panni del lupo è troppo bello!
Scrivi benissimo, complimenti per la storia,mi è piaciuta davvero molto!

02/03/12, ore 13:22

Ahuahauah clamorosaaaa! Sto collassando dalle risate! Le uscite di Beyond mi fanno morire e l'idea di Cappuccetto Mello è geniale (povero, però è oggettivamente vero che quel ruolo gli calza a pennello xD).
Complimenti! Adesso corro a leggermi gli altri capitoli per rotolarmi un altro po' dalle risate :D

PS: Quando ho letto L-colei-che-mangia-frittelle, sono quasi caduta dalla sedia X°°D

31/01/12, ore 19:28

ma che figata assurda! xD
oddio, so' qua a ridere da sola come un'ebete!! xD
la intro è fantastica: mello che si vuole ammazzare di diabete, near che è caduto nella candegina, matt che fa il filo a mello... xD
poi "Cappuccetto Mello"... come ti è venuto in mente? :D fantastico! sei un genio ecco cosa sei!!
<< " Buon giorno cappuccetto Mello, che cos'hai sotto il grembiule?-
-Oh, io lo so che cos'ha...-
-Matt che schifo, sei un pervertito!->>
xD
GENIALE!!!
cisentiamopresto,spero
Black_Hat

06/07/11, ore 19:49

Cristo santissimo sto rotolando per terra dalle risate! :°D
Non ho mai riso così tanto per una fic, davvero! Oddio è fantastica!
Ma ti sei calata gli acidi prima di scriverla? Cazzo è fantastica!!!
Sto piangendo dalle risate!!! :D
Ti prego, se ne hai altre in mente pubblicale immediatamente, sono uno spasso assurdo!!!
Sei geniale, davvero, complimenti.
Io detesto la demenzialità, ma questa qui è troppo figa!
Bravissima, e ti prego scrivine altre!
Sinceramente,
Nijinsky

07/05/11, ore 15:32

Che male alle guance a forza di ridere... bravissima, hai fatto un ottimo lavoro... continuaaaaaaaaaaa!!
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 02:14 pm)

08/03/11, ore 14:57

Dunque, già dalla prima frase si capisce il clima della storia
Nella sala riunioni della Wammy's House, perchè ebbene sì, se ve lo state chiedendo anche la Wammy's ha una sala riunioni, pressochè inutile, ma ce l'ha, erano stati radunati tutti i bambini dell'orfanotrofio...
Poi, c'è ottimo sfruttamento del carattere dei personaggi e paragoni esilaranti. Suicidio da diabete= esilarante ed originale.
Imitazione di un dittatore alto un metro ed un barattolo (Hitler xD) e uno sputo dentro il barattolo. Aereoplanino killer e insulti e parolacce incomprensibili di Mello: da morire dal ridere!(Smonfco aeroplagnino=caduta a terra dal ridere)
Analisi della disgrazia di Near: oddio...Watari palestrato O_O in bermuda.. la candeggina O_O....la caduta di Near ( lo scivolamento sulla paparella ù.u)....La mozzarella, perfetto!
E la pietà di Matt verso di lui è esilarante, il passaggio da Santa Lucia a Valsoia..Mello a strega di Biancaneve X°°°°D sono morta!!!!
La considerazione di Beyond Birthday e la spiegazione della sue peculiari abitudini
-No, cioè, cioè, e se quello torna e s'incazza?- Chiese un Beyond Birthday che stava bevendo il suo tredicesimo caffè, che spiegava abbondantemente come mai, a soli otto anni, avesse due occhiaie da zombie del film “La notte dei morti dementi”, fosse uno schizzato cronico, non dormisse mai e, attenzione E....andava fuori a guardare le stelle con gli occhiali da sole ...mi hanno davvero fatto morire dal ridere. E anche la scena in ci Mello dice che era meglio guardare Twilight senza Matt.....E Mello e BB che si gridano in faccia XDDD Che dire, davvero esilarante...spero davvero in un'altro episodio!!!
L'entrata di L,poi... e la sua storia!! I bimbi che si fanno le canne XDD Tutto da cadere dalla sedia
Cappuccetto Mello era proprio fantastico... poi Mello che da a Matt del pervertito XD oddio.... BB che cerca di giustificarsi dall'aver mangiato la nonna (e pure L se la prende con lui XD) e Cappuccetto Mello che cerca cioccolato sotto i funghi, Mello vero che lo cerca sotto il tavolo...e le ultime battute...un capolavoro!!!Davvero davvero brava!!!
Quindi, spero che ci regalerai un'altra storia di queste... chissà...
Chiaki

09/02/11, ore 20:32

Oddio!Fortuna vuole che abbia trovato questa storia!!!
Ti giurio che ho pianto dal ridere!!!
Beyond lo adoro e nella parte del lupo e fighissimoXD
Mentre Mello che si va a cercare il cioccolato sotto i funghi!!!
E Near in versione mozzarella è troppo kawaii^^
Matt:ma Near non è sempre in versione mozzarella? O.o
Near:Ehi,così mi offendi!
Io:ma guarda che è vero...-.-
Comunque,lasciando stare i miei dialoghi perchè altrimenti ti addormento,continua così e scrivi presto il secondo capitolo,mi raccomando!

Tanti bacioni e un augurio di buona fortuna,
Ninjagirl

Ps:ora me ne devo andare!
*va a controllare se sotto i funghi di casa sua c'è del cioccolato*

07/01/11, ore 14:58

Molto carina davvero ^^ Mi ha fatto morire dal ridere! xD E poi, Beyond nella parte del lupo era perfetto e Matt... unico nel suo genere!! Perfetto anche lui come cacciatore xD Complimenti! Alla prossima! ^^

14/11/10, ore 22:07

Questa storia è completamente insensata....per questo è troppo bella!! XD
Sono tutti dei cretini pazzeschi altro che bambini superdotati (intellettualmente intendo xD)!!!
Comunque mi ha fatto ridere da morire, la metto nelle storie seguite con la speranza di leggerne altre divertenti come questa  che mi ha fatto morire dalle risate e ha spiegato un mio dubbio esistenziale ovvero il colorito di Near =D

14/11/10, ore 22:06

Questa storia è completamente insensata....per questo è troppo bella!! XD
Comunque mi ha fatto ridere da morire, la metto nelle storie seguite con la speranza di leggerne altre divertenti come questa =D

06/11/10, ore 21:22

ahahahah oddio è bellissima!! xD davvero divertente mi ha fatto ridere tantissimo, poi al finale:
"-Ora basta, tutti a letto!- Disse L.

-Ma, cioè, sono le undici di mattina!-

-A letto ho detto!-"

sono morta!!! x°°°D stupenda, complimenti!!

29/10/10, ore 14:51

Oddio, devo dire che non amo le storie demenziali (di solito scritte da cani), ma questa...! Mi hai a dir poco uccisa! X°D
Sono scoppiata a ridere (raro) come una scema davanti al pc, senza riuscire a trattenermi. C'è un'aura di demenzialità il questa fanfiction che viene percepita subito.
Eeeee niente, bella la favola di L ò.ò
I siparetti nel mezzo della storia sono quelli che mi hanno fatto seriamente rischiare di morire per soffocamento.
E dato che non ho nulla da fare, posto quelli che mi hanno fatto più ridere ù-ù

Mello avvistò il coltellino e, rizzai i capelli, strillò :-Ah! Un pazzo maniaco!-
BB lo fissò e gridò spaventato:-Dove?!-
-Tu!-
-Io?!-
-Sì!-
-Nuo!-
-Aaaaah!-
-Aaaaah!-
Near roteò gli occhi. -Qualcuno li sopprima!-

Me li immagino che si urlano terrorizzati in faccia ò_ò Puntualmente scoppio a ridere.

-Oh, io lo so che cos'ha...-
-Matt che schifo, sei un pervertito!-
-Ma....Mello...io..-
-Schifo immenso!-

Ma lol. Io ADORO questi due. E somiglia estremamente alla conversazione tipo fra me e un mio amico.

Proprio in quel omento, passò di lì un cacciatore. Bello, alto, rosso di capelli e molto, davvero tanto...
-...Impotente?-
Un aeroplanino s'infilò nell'occhio di Mello per la terza volta.

E niente, qui sono morta. Lo ripeto: adoro questi due.

Ok, me la smetto di scrivere cazzate e vado a far qualcosa di concreto (?). Quindi lo ripeto: mi è piaciuta, e non ho nemmeno notato errori ortografici o che. Molto buona come cosa.
Gaio, gaissimooooo!
Ok, basta.
(Recensione modificata il 29/10/2010 - 02:53 pm)

11/09/10, ore 11:14

E' uno spasso.
A momenti casco dalla sedia a forza di ridere.
Non vedo l'ora di leggere la prossima favola di L.
Ma povero Mello...con tutti quegli aereoplani negli occhi gli verrà la congiuntivite.

10/09/10, ore 23:58

Lol! Lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol!! XD (è andata in shock da lol! Presto, 40 cc di... di... che cavolo si usa in queste situazioni? NdMatt) Non scomodarti, sto bene =_="
Questa ff è stupenda, sono morta dal ridere!XDD
Beyond è un iper mito! E Matt con quegli aereoplanini di carta... Mello è fantastico con "Matt che schifo, sei un pervertito!!" X°D L finalmente inizia ad imporsi °A° Così si fa! U_U *pollice in su*
Mi fa pena con la storia del calderone di candeggina! ç__ç (Che disgrazia. *atono* NdNear) Se, vabbè..
La mia scena preferita è stata "Ora basta, tutti a letto!" "Ma, cioè, sono le undici di mattina!" "A letto ho detto!" L sei un mito! XD (Non ero io il mito? NdBeyond) Certo Beyonduccio, ma c'è differenza tra un mito di otto anni e un mito adulto U_U (Tsk.. NdBeyond)
Povera nonna, se si scolorisce tutto il bosco come si fa a ritrovarla? XD
Ah, e la scena "Near smise di arricciarsi i capelli con l'arriccia capelli rubato a Linda." è incredibile.. Near, e io che credevo che i tuoi adorati boccoli nivei fossero naturali!! °-° (Ma... cioè... NdNear) Ormai mi hai delusa! T^T (Io non ti ho delusa, vero? NdMatt) Ma no.. e ricorda: Gaio, gaissimoooooo! XD (Ehi!!NdMatt) Che canzoncina lol XD
Chiudo (visto che sto riempiendo la recensione di cavolate ^^") dicendo che gli insulti di Mello sono perfetti! Come "Il tuo cervello è una spada laser, Matt!", e che il mio povero Beyondino è sempre trattato male, solo perchè è un pazzo maniaco.. (Dove?! NdBeyond) Non ricominciare =_=" Ehm, alla prossima^^"
*MewKimiko*