Find a way {to let you have your way with me}
di Feel Good Inc

10/09/10, ore 16:36

Tenerissima.
Dolce, delicata, leggermente -come dire?- distaccata ma in senso buono, come a lasciare un po' di pudore e di distanza, senza invadere troppo.
Perfetta come al solito.
Lo Spaventapasseri mi fa sempre un po' di compassione (sarebbe più un senso di tenerezza, ma non voglio utilizzare sempre gli stessi aggettivi), quando rimane sveglio ad osservare Dorothy.
Mi piacerebbe vedere una tua possibile interpretazione di questo fatto, il suo voler magari distendersi al suo fianco e coccolarla nel sonno, addormentandosi con lei e sognando magari le stesse cose. Scommetto che sarebbe dolcissima <3
Credo che, fra tutti i meravigliosi protagonisti che rendono ancor più bello il romanzo, lo Spaventapasseri sia quello più...infelice, forse.
Di certo L'Uomo di Latta -senza un cuore- sarebbe un po' più facile da trattare, per noi che siamo abituati a trattare di Nobody come del tempo, e forse trascuriamo anche la sua sofferenza, ma mi colpisce di più la Dorothy/Spav (ho abbreviato, non ne potevo più di scriverlo intero xD).
Davvero carino e decisamente fluff, ma ottima da leggere anche per i camionisti come me xD
_____________________________
Qui andiamo a parlare dei soliti "Marmo io - no marmo io" xD
Oramai stiamo facendo un vero e proprio dibattito, su 'ste benedette statue.
Ti giuro, controllo praticamente ogni minuto la tabella degli autori preferiti, e non mi era mai capitata una cosa simile, anche se mi si può definire una "novellina di Efp"; dato che da neppure un anno infesto con la mia presenza il sito.
Sinceramente, sono giorni che cerco ovunque informazioni su informazioni per poter leggere e commentare ogni tua storia (parlo degli Anime che inserirai nella raccolta), e non mi sono ancora stancata - cosa che è particolarmente stupefacente.
Insomma, ormai non ti smollo più xD
Ti saluto, addentando i muffins al cioccolato preparati poco fa con l'ausilio della Somma Madre, e ti avviso che ho deciso di acquistare gli scalpelli di diamante, che quelli di rubino si spaccano subito ù-ù (xD)

10/09/10, ore 13:34

Posso essere sincera? E' dolcissima! *.*
La strofa finale della canzone la trovo azzeccatissima. <3
E chi lo avrebbe mai detto che un giorno mi sarei appassionata a questa coppia? Davvero, è strano per me... sarà il tuo stile, sarà la tua passione per loro infusa nelle tue storie, ma ora io li trovo così carini insieme! Lui è uno Spaventapasseri, non il classico principe azzurro, eppure si voglio bene.
A me piacciono molto i personaggi dotati di sentimenti puri, le cui storie sono spessso fatte di attese cariche della convinzione che un giorno andrà tutto bene, che riusciranno a rimanere accanto a coloro che amano (spesso anche senza essere inizialmente ricambiati... un po' come Fry di Futurama XD). Sentimenti molto cavallereschi... elevati, insomma. :)
Complimenti davvero, per questa "double drabble"! XD