The story of a sweet boy and a nasty girl
di slytherin_emy

Ellie
29/10/05, ore 15:08

Noooo!! Mi sono persa ben 3 capitoli!ç_ç Ma eccomi qui a recuperare^^. Molto carina la fic, le infinite disavventure di Pansy sono troppo divertentiXD, e la Ginny-punk piace molto anche a me... non me la sarei mai immaginata così! Insomma, la tua storia sta continuando molto bene. Mi piacciono molto i momenti H/P, che sono troppo buffi... diventeranno anche romantici?;) A presto. Kisses!^^

29/10/05, ore 14:45

Davvero povera Pansy prima si sogna Harry e poi da spettacolo in Aula. Molto simpatico il Chap e confermo mi piacciono sia Harry che Ginny molto fuori dagli schemi.

wolverine
29/10/05, ore 14:28

ciao bellissimo questo capitolo pero povera pansy quante figuracce...continua cosi...

MartyBlack
29/10/05, ore 14:21

wahahaha XDXD pansy stai + attenta!! capitolo bellissimo!! continua preeeeesto!

29/10/05, ore 14:14

Sono sempre la prima! xDDD Nu, da domani parto per tre giorni e non sarò la prima T___T Cmq, bellissimo anche questo capitolo...davvero, stupendo** Anche nella mia fic ho deciso di mettere un po' di Harry/Pansy^^ Aggiorna presto!

29/10/05, ore 00:12

Bella!! continuala...Mi incuriosisce leggere una Harry/Pansy...credo di non averne mai lette in vita mia...

28/10/05, ore 22:45

Povera pansy capitano tutte a lei. Comunque Harry che gioca con pansy mi piace.

28/10/05, ore 21:19

Beh, a quanto vedo stai riuscendo ad aggiornare tutti i giorni! Bel capitolo! Draco è belliiissiiimoooo! Faith Princi

28/10/05, ore 20:48

La storia va a gonfie vele^^Mi piace come si 'scontrano' Pansy ed Harry^^Molto carina anche la scena del ritorno a casa^^ Aggiorna presto! Ran^^

MartyBlack
28/10/05, ore 16:15

scommetto che pansy ci andrà con harry giusto?? XDXD continua presto!!

28/10/05, ore 15:16

stai tranqui ke la sto spronando ankio e l'ho minacciata di morte!!cmq bell chap e bella l'idea del ballo cn coppie ad estrazione!!1 bacino e agg presto

lilyblack
28/10/05, ore 15:12

ah bene...la cosa mi consola^^ghgh^^cmq è interessaaaaaaaaaaaante sto fatto delle coppie^^

Juliet
28/10/05, ore 15:08

Bello, bello, la coppia Harry/Pansy mi ispira sempre più!! Lascierai un po'di spazio anche a Ginny? Fantastica, la tua Ginny punk!!( so che l'avevo già detto ma mi piace troppo questa tua idea!) Aggiorna presto,mi raccomando!

Syberia_Malfoy
28/10/05, ore 14:29

Bellissimo capitolo! Povero Harry che rimane un po’ sconvolto dalla reazione di Pansy!! Dovrebbe iniziare a capire che tutto questo interessamento significa qualcosa e che sarebbe una cosa normale altrimenti! Vanno al ballo insieme…vero?! E Draco con Ginny…no?! spero di si!!! Baci al prossimo capitolo! Ps certo che sono una fan di D/G!!!!anche se Draco e Harry sono i miei preferiti…

FedeHermy
28/10/05, ore 14:00

Quanto ci scommetti che Pansy e Harry finiscono insieme... per lo meno al ballo!? Già mi immagino la tragedia che farà Pansy, come la prenderanno in giro Blaise e Draco... poveretta! E il tutto con Harry che se la ride sotto i baffi!^^