A Duck Tale
di nightswimming

21/09/10, ore 14:58

AWWWW *w*
Cioè. Fila dritta tra i preferiti.
Non ho niente da aggiungere se non CONTINUA COSì *_*
(Mi sa che ci ho preso sul serio xD E mi faccio i complimenti da sola, visto che neanche l'autrice sapeva nulla! AHAHAH XD Sono un genio. )
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
See you soon.
Enny <3

21/09/10, ore 14:58

AWWWW *w*
Cioè. Fila dritta tra i preferiti.
Non ho niente da aggiungere se non CONTINUA COSì *_*
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
See you soon.
Enny <3

11/09/10, ore 15:36

Questa storia è adorabile - è leggera, divertente e si legge con piacere. Ora sono curiosa di saperne di più sul nuovo coinquilino di Brian, sempre che decida di accoglierlo. XD Speriamo si riveli più sopportabile delle vicine pettegole. Mi ha fatto piacere anche l'accenno al Mollamy - onestamente, ce li vedo, quei due, a "sciropparsi maratone di puntate di Twin Peaks e Lost in rotazione continua". Alla prossima. Gin ;)

11/09/10, ore 14:08

"non si pongono limiti alla Divina Provvidenza!" XD XD in quel momento avrei voluto intonare un coro da stadio in onore di Brian!!
questa ff è davvero originale e mooooolto molto divertente... da quando si scaraventa con malagrazia fuori dalla doccia al misterioso avvento del papero ( poi... un papero?? O.o XD )non ho fatto altro che soggignare! -in particolare nello scontro con la vecchiaccia... questa donna non si rende conto della fortuna sfacciata che ha! se il mio vicino di casa fosse un Brian Molko in accappatoio (quarantenne o no, poco importa! :P)l'ultima cosa che farei sarebbe rimpoverargli di bagnare il pavimento!! non c'è che dire, sono indignata: chi ha pane non ha denti!
poi la presenza-assenza di Matt rende il tutto ancora più esilarante, buonuomo psichedelico che non è altro! :)
attendo con ansia di scoprire di più sul misterioso papero ( e ripeto: un papero?? O.o)
dopo questa sovrabbondanza di parentesi riprendo un tono formale per farti i più sentiti complimenti! XD

10/09/10, ore 14:18

"Davanti al suo piedi sinistro ruzzolò, confuso e leggermente spaesato a causa dell’improvvisa esposizione alla luce, un papero. "

OO.....

Un papero????Brian Molko apre una casa della bambole e ci trova un papero....
La cosa mi inquieta e mi affasciana allo stesso tempo!!!
Ti perego continua **