Once upon a time, a love.
di Aneurysm

18/10/10, ore 21:46

Haru, è dolcissima!
Il filo rosso, inteso come sangue, sangue di ferite. Sofferenza in amore, sofferenza per colpa di altri, sofferenza condivisa.
Tenera, infantile.
Che lascia un sorriso, e quasi lacrime di commozione negli occhi.
Questo è davvero un ottimo lavoro.
E brava la senpai!!

25/09/10, ore 22:31

çAç è finita.
Che cosa triste. Che fine bella.
Sì, me felicissima. Questo capitolo è stato uno dei miei preferiti. Scritto benissimo. Mi ha commossa.
Ancora brava.
Oroci è vecchio, ma fa tanto figo *W* Hem...
Grazie mille per il commento ad Angel, anche se non era un granché. Grazie =)
Quindi bravissima, aspetto una tua nuova ff!
Un bacione grande

25/09/10, ore 19:53

Ziau ^^!
ç________ç! Me commossa ç_ç! Ma che bella che è! Tristissima, mamma mia!
Però bella un sacco! Naruto e Sasuke legati dal filo rosso! Che cuccioli!
Mi dispiace che sia finita la raccolta! Mi ero abituata a controllare tutti i giorni se avevi aggiornato o no!
Se scriverai la OroSasu la leggerò più che volentieri XD!
Comunque... ti faccio ancora i complimenti per come hai scritto le storie! Erano molto molto belle tutte!
Un bacio ^^!

23/09/10, ore 22:21

Hahahahaha xD Buonsalve!
Breve ma spettacolare! Dico sul serio, è una genialata questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, brava. In più è scritto anche bene, Orochimaru mi è garbato oltremodo xDD Bravissima! Veramente, complimenti!
Ps: Non credo che "Angel" meriti così tanto, ma sono felice che ti sia data il disturbo di farci un pensierino xD Grazie mille
Quindi ancora bravissima, eccome se hai stile xDD

Un bacione

23/09/10, ore 20:30

Aaaw!!!
Alloura... CHE BELLA!!!
Finalmente una fiction dove c'è anche quel povero buon vecchio Orochimaru. Dopo tante SasuKabu dove non appariva per niente, eccolo qua. E senza quei due in giro. Meglio. Basta pubblicizzarmi.
Ecco, ecco, ecco!!! Quello si chiama SPAM! Non dovevi farlo! (Apparte che la fiction è un obrobrio, gente...)
Ehi, chiariamo: Orochimaru non è un guardone, è un bravo ragazzo. Un bravo vecchiettino, per meglio dire. Ha solo... una buona apertura mentale .
Perchè mi odi? No, ma io ci sto male se mi odi!
Behbehbeh. La fiction mi piace, parecchio. Evidenzia il lato Orochimaru, lato che quella povera fan scema e isolata della KabuSasu ignora, anche se adora il personaggio.
Perchè mi fai fare sempre queste brutte figure? Cattiva. E io ammazzo tutti. Tranne mio marito ù.ù
Okay, scusa per la bakità della recensione. Sono particolarmente triste e ho bisogno di fare l'idiota. Il fatto che mi sia venuta in mente una fiction deprimente è un altro paio di maniche xD
Non so, ma a me questa fiction piace.
Arigato- nee ^^

23/09/10, ore 19:53

Ah-ha! Sono prima XD!
Hahahahahaha!!!
Povera me!
Tre righe di fun fiction e 40 pagine di commento XD! Sei troppo forte XD!
Comunque! Orochimaru non è un guardone pervertito è____é! Siete voi che siete cattive e che ce l'avete con lui! Ecco! Anche la mia migliore amica dice che è un pervertito, ma io dico di no! E' solo che insomma con Sasuke che gli si allena sensa maglia davanti, anche lui va capito che poi si lecca le labbra con 3 metri di lingua! XD! Povero Orochi! Ma che ti dicono, povero piccino mi!
(Io non sono il tuo piccino! E provati di nuovo a chiamarmi Orochi e ti tagli la testa! ndOro Non puoi! Non si fanno le cose cattive! ndme Questa è scema! Pronto! Svegli! Sono un mukenin di livello S, un pazzo psicopatico che fa a pezzi i cadaveri e che si impossessa dei corpi altrui! Mi pare ovvio che faccia le "cose cattive"! ndOro Non puoi non si fanno le cose cattive! ndme T____________________T ndOro)... comunque...
Dicevamo... sulla fic non ho altro da dire anche perchè Kabuto e Sasuke mi piacciono veramente poco insieme!
Per quanto riguarda invece la OroSasu... non so come me la immaginavo in effetti però.. io loro due tendo a vederli molto tipo padre e figlio (Ok, è appurato! Questa è scema! ndSasu e Oro Zitti voi! ndme) quindi non lo so... bho XD!
Comunque se ti va di scriverne un'altra io la leggo molto volentieri XD!
Ora vado! Un bacione e alla prossima!

22/09/10, ore 18:07

Bene, ammetto di non essere una grande lettrice/fan della SasuOro/OroSasu, però questa mi è piaciuta. Veramente.
Perché, sì, mi piace lo stile che hai. Quindi complimenti, sono proprio curiosa di vedere come tratterai la SasuKabu. Ancora brava, continua così.
Alla prossima, un bacione!

19/09/10, ore 18:21

Ciao^^!
Ma che bella!!!
Bella-bella-bella!!!
Ma Sasuke perchè dici a Orochimaru che ti disgusta? Guarda che poi lui ci rimane male... non si fa, no-no... bimbo cattivo.
Niente, non farci caso XD! Io dialogo con i personaggi di tanto in tanto XD!
Comunque mi è piaciuta un sacco! Davvero molto carina! Non so... me l'aspettavo diversa, ma sono stata piacevolmente sorpresa XD!
La prossima sarà un SasuKabu O__o?! Bhe, auguri... io proprio non li vedo, ma... soono sicura che qualcosa di buono ti verrà fuori XD!
Un bacio!
Alla prossima^^!

19/09/10, ore 14:39

Yeeee!!! Sono la prima!!! *agita le braccia saltellando per la stanza* Sperando che qualuno non invii una recensione prima di me.
Allora... Niente male. Ecco, sei riuscita a farmela piacere VwV (E ce ne vuole xD)
Sasuke è più ingenuo, si nota appena la voglia di fare lo stronzo... E invece il VeKKio è brutto e figo come al solito. Parlando in termini decenti: ben caratterizzato. La frase finale esprime chiaramente ciò che ha intenzione di fare... e lo rende quasi un puro ambizioso. Come puro ambizioso, intendo qualcuno che raggiunge il traguardo preposto contando solo sulle sue forze. Tu hai evidenziato questo lato di Orochimaru... che, a suo modo, è basato sulla volontà propria.
Oddio. Sei davvero convinta di voler scrivere qualcosa su quei due idioti? O_O
Essì, vale sempre la regola "similius cum similium". Ma qua il punto era diverso... xD
(OroKabu&OroSasu poco sopportate. Togliamoci Orochimaru. Chi rimane? ^^" Che cosa idiota.)
Alla prossima =)

18/09/10, ore 19:18

Ebbene... io di nuovo qui a rompere. E ho una montagna di lavoro da fare *canticchia*.
E perchè no? Questo paring mi piace. Hinata non mi ha mai dato di nulla, Sasuke mi ha sempre dato di stronzo ^^"
Hinata è una brava ragazza, Sasuke no. Ma Sasuke non è una ragazza. Ma non è nemmeno un bravo ragazzo. Ergo, si completano.
Ok, basta parlare del paring, che qui è la cosa meno importante.
Sasuke geloso che tenta di fare il distaccato per questioni d'orgoglio e che alla fine, da ciò che ho capito, ci riesce poco, mi piace. Poi, hai reso bene l'idea.
E Hinata ha un che di non timidezza, con quel Sasuke finale.
Ok. Ho trovato un altro paring con Sasuke che mi piace parecchio. E certamente non è solo colpa mia XD
Senpai, questa è davvero carina. Bravaaaa!!!!

Iji

P.S.: Sulla recensione non ti parlo. Te l'ho già scritto nella mail. Punto secondo... ehm... ^^"... E' da un po' di tempo che ho un paring in testa. Più di un paring xD
Allora... sono curiosa per quanto riguarda una KabuxSasu (ecco, mi ci sono fissata, con questo stupido paring).Alla prossima =)

17/09/10, ore 22:03

Grazie a te!
Questa SasuHina mi è piaciuta da matti, sai? *_* Grazie mille, ti sei data da fare per scriverla, grazie, grazie, grazie! Non smetterò mai di ringraziarti, davvero. Mi è piaciuta, sì. E poi trovo che il titolo sia una genialata :D. Complimenti. Scritta bene, scorrevole, secondo me hai un bello stile. Dunque, aspetto solo il prossimo capitolo. Continua così, bravissima! Un bacione

17/09/10, ore 18:41

Ciao ^^!
Che bello sono la prima a recensire stavolta (vuoi vedere che adesso qualcuno invia la recensione mentre io ancora scrivo? Quanto ci scommetti?)!
Che carina la SasuHina! Molto carina! E sì che a me questa coppia piace veramente poco! E no, certo che il titolo non prende in giro Hinata! Non potresti mai prenderla in giro, vero XD?
Ah! Davvero scrivi la OroSasu? Davvero-davvero? E fai addirittura un miscuglio tra le due cose che ti ho detto (quindi hai compreso il mio discorso O_o? Hai il Q.I. di Shicamaru tu?)? Oh, grazie ^^! Grazie grazie!!! E non to preoccupare non mi aspetto niente di disteso da loro due XD! Coi caratterini che si ritrovano... Comunque ti ringrazio tanto perchè la scrivi! Io non c'ho mai provato, perchè mi verrebbe fuori una cosa indecentemente OOC, ma che ha scritto qualcosa su di loro dice che è un incubo! Perciò, grazie XD!
Ci sentiamo alla prossima allora!
Un bacione^^!

15/09/10, ore 22:11

Mi addentro.
Filo del rasoio. Scegliere: bene o male? Pazzia o ragione?
Juugo sembra parecchio incosciente.
Poi, quel saluto. Che risuona come un ordine, come un "Fermati", come un "Cosa stai facendo". E la risposta, che, per quanto Juugo si senta caldo, sembra... fredda. Più che fredda, impaurita. Dalla reazione dell'altro? Non so.
Contaminare l'aria di malattia e di morte... questo ha un che di poetico. E, oltre ad essere poetico, è opprimente. Un pò come doveva sentirsi Juugo.
Kimimaro aveva sapore di morte perchè quella dea implacabile lo stringeva al suo gelo. Fa rabbrividire. E rende molto l'idea dell'individuo e del pensiero dell'individuo, pensiero che gira propriamente attorno all'individuo.
Juugo guarda la morte tutti i giorni. La morte di altri, di sconosciuti, di gente che lui stesso ha ucciso. Di certo, quella non sembra vera e propria morte, solo un’uccisione, una delle tante uccisioni. Che non hanno nessun effetto su di lui, perché sono “la massa”. Perché alla fine non gli importa se la vittima è uomo o donna, vecchio o bambino, gli appartiene il suo ruolo di vittima e vittima deve restare.
Ma Kimimaro non è una delle solite vittime. Non è la sua vittima, pertanto, ignoto il perché di doverlo riconoscere tale.
Kimimaro è vittima della morte, che prima o poi vittimizza tutti… ma con lui ci è andata troppo giù. E’ stata troppo frettolosa, troppo indifferente. Troppo ghiacciata.
E trapassa come gelo anche il cuore del ragazzo, stando alle sue sensazioni.
Uccidere e sangue sono due parole usuali… non di morte. Solo usuali. Kimimaro che si appresta a morire non è usuale. E’ angoscioso, e struggente.
-Te ne vai. Un sipario. Suona come un “ti accingi a morire”. E’ crudo, forte… deluso. E’ un sussurro deluso, affranto. Un sussurro drammatico. Quasi patetico.
E la risposta, alla fine, è un “Sì, muoio” in altre parole.
Io ho bisogno di te.
Lo sai che è molto tenero, vero? Già, proprio tenero. Fanciullesco, se vogliamo. Suona come un “Perché lui può averti e io no?”. E la risposta è evidente.
La rabbia e l’impotenza che provava.. E’ evidente. Lo sa anche lo stesso Juugo.
La goccia si colorò di rosso, e Kimimaro non tornò più.
Malgrado la goccia sia rossa, la frase è fredda. Contrastante. Statica, rispetto all’insieme strambo dei sentimenti confusi di Juugo. L’ultima frase è fin troppo fredda.
Ricorda molto la fredda morte di Kimimaro nel manga, seguita poi da quella del suo maestro. Morti tacite. Fredde. Fuochi freddi, per restare in tema.
Ok, dopo la noiosissima vista d’insieme, passiamo al mio parere personale. (NOOOOOO!!!! NdQualcuno) (O_O Ndme) (Come se non avessi rotto già abbastanza… T-T NdQualcuno) (U.U Ndme)
Fine dello stacco.
La fan fiction è splendida. Le emozioni che mi ha provocato sono riportate sopra, e non credo che qualcosa da nulla possa farmi rompere così tanto.
Si vede, che ti ci sei impegnata. E’ davvero un bel lavoro, senpai.
Sono troppo felice che tu abbia scelto la coppia suggerita da me per questa fan fiction. Mi sento onorata.

P.S.: Perdona il casino... la fiction mi ha preso XD

15/09/10, ore 19:29

Ciao^^!
Miseria! Ti sei ripresa dalle due fic distese e rilassate di prima, con questa, eh?
Cavoli...
Comunque era molto bella XD!
Un po'... come dire... un po' molto Kimimaro/Juugo (lo so che non è un aggettivo, ma non so come altro dire XD!), però bella davvero!
Ah! Posso proporre tutte le coppie che voglio? Davvero?
Hihi... benvenuta nel tuo incubo peggiore XD!
Allora, approfitterei e ti chiederei se puoi scrivere una OroSasu, però non come coppia... nel senso... tipo rapporto sensei-allievo... lo so che stai scrivendo una raccolta di storie sulle coppie di Naruto e che così non lo sarebbe più, però anche se la scrivi come coppia va benissimo lo stesso... adesso vuoi uccidermi, sento da qui la forza omicida che si sta levando da te XD!
Solo se ti va però, so che non è una coppia facile su cui scrivere e poi io te l'ho chiesta senza che sia una coppia... insomma mi sa che sto facendo del casino XD! Chiedo scusa! Comunque se sei riuscita a cavare fuori dal mio discorso insensato qualcosa di comprensibile e se hai voglia di scriverla...
Ooook...
Devo andare a mangiare!
Un bacione!
Ci sentiamo alla prossima!!!