The lovely Dofuwani collection
di darkselenian

03/12/13, ore 08:54

Ahahah, credo di essere quasi morta dalle risate, sul serio non so proprio come ho fatto a perdermi una raccolta così bella.
Li adoro, specialmente quando si tentano di ammazzare a vicenda. Andiamo sono adorabili (?) (O.o)
Va bè si, ok...
A pare il fatto che sono ultra in ritardo per recensire, ma come si dice:meglio tardi che mai.
Alla prossima
Tilia=|=

11/09/10, ore 22:19

Fufufufufuf!
*_* Don! Crocodile! Insieme! Waaaaa! *Urla tra l'isterico e l'estasiato*

Bene, come forse avrai capito io adoro qyuesti due cucciolosi giganti, insomma...uno tutto serioso, stiloso con il suo completo perfetto e il suo uncino, mentre l'altro sogghignante e, sì, anche lui, a suo modo, stiloso...chi potrebbe portare un fottutissimo boa di piume rosa -o giubottino di piume rosa, non l'ho mai capito- senza sembrare un completo demente? OK, Flamingo è un po' schizzato, ma non è poi troppo ridicolo con quel coso spiumaccioso rosa. Ah, Ave ai Fenicotteri!

La frase più della del capitolo è, sicuramente,"Ovviamente lo aveva mandato al diavolo, non prima di aver tentato di sprofondarlo nelle sabbie mobili", seguita senza ombra di dubbio dal meraviglioso"Fufufu"di Flammy.
Sono amorevoli.

11/09/10, ore 13:05

Oh, cosa vedono i miei occhi di pazza fan di Dofuwani? Una raccolta tutta dedicata alla mia coppia preferita? Ma è meraviglioso!!! è sempre piacevole sapere che ci sono altre pazze come me che amano questi due...Comunque complimenti per questa fic, davvero simpatica XD E ti capisco, di fronte ad una tale fanart anche io sono partita XD XD Continua così!!

10/09/10, ore 16:52

*ç* loro due....
Promossa, iniziativa accetata, metticela tutta che questi due li adoro e voglio vedere che gli combini. Intanto, complimenti per questa, perché Wanichan in minigonna e Dofla in minigonna non ce li vedo, quando sono uomini muscolosi e corpulenti, ma in fondo, i gusti sono del Dofla ^_-
Bellissima XD