Ti Vorrei Rivivere
di _LoveStory_

28/06/14, ore 00:25

Ok, questa è l'ultima fan fiction che leggo oggi, prima di concedermi un bel sonno ristoratore. Si capisce che la coppia in questione è Ash × Misty. Ho notato che ci sono un paio di errori, sia nel testo della canzone che nel testo della storia, ma per il resto è veramente perfetta. Forse però dovrebbe essere un po' più lunga, perché il testi della canzone supera quello della storia. Tess

12/10/10, ore 15:20

la trovo carina ma nn  mi piace la parte leccarla palparla ecc ecc io la trovo un po' stile luci rosse comunque bravissima mi piace molto lo trovo avvincente e con una espressione tutta suaxD Bye !! Yuna97

P.S. venite a leggere la mia story`!! ho sggiunto il cap 5

19/09/10, ore 14:02

Siii w noi che amiamo il rating arancione! si ù_ù mi è piaciuta molto xD

13/09/10, ore 16:07

ma perchè non ne fanno un episodio???è così bella...credo che la rileggerò almeno altre 3000 volte...perchè,guardacaso,come crikke90(e credo anche te)io vado in estasi quando leggo storie sul pokeshipping...(beh non è che
leggo storie dove ash non sta cn misty e viceversa...io detesto,anzi ODIO una storia dove i 2 nn stanno assieme,per esempio ash e vera-bleah!-)
comunque è anche molto bella la canzone,ed è bellissima anche la storia...insomma,MI PIACE TANTISSIMO!!!(credo che si era capitoXD)

10/09/10, ore 19:41

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa assolutamente adorabile... beh, poi lo sai che ho un debole per le Ash Misty... oserei dire che ne vado letteralmente PAZZA!!! Che bella mi piace molto brava, che carina... <3 <3 <3...
Sì no in effetti è una bella canzone e direi che si adatta tantissimo a loro due... XD ah come sarebbe bello succedesse!!!! sìììì!!!!
Brava brava! E' veramente tanto carina!!!