Jacobhontas...(!?)
di Perversion

17/09/11, ore 17:18

ahahahah mi ricorda Pocahontas! XD mitico!
sebbene odi Edward con quattro quinti di me stessa, questa fic m'ispira! aspetto di leggere il resto *inizia il tifo* seguito! seguito! seguito! XD

17/09/10, ore 16:43

Capitolo carinissimo. Mamma mia che tenero Jacob che parla con nonno salice dei suoi problimi d'amore.... io è tanti anni che tento di parlare con le mie piante ma queste pur di non rispondermi schiattano... Bravissima come sempre, attendo con ansia il prossimo chappy.

14/09/10, ore 18:20

Bello Bello Bello!
Eddino sculettante =Q_________
PER DI PIU' IN CALZAMAGLIA! *Doppio =Q_______________*
Ehm..Ok..Ehm..
Nuooo! Edward vedi di muovere quel bel culetto che ti ritrovi,perchè Jacob ti aspetta *-*
Ok.Mi stavo immaginando la scena,ma che c'è di male?!
Non mi metto sempre su MSN,però se vuoi,questo è il mio contatto:
animasolitarialonelysoul@hotmail.it
Ricordati che sei una GRANDE E BRAVISSIMA scrittrice,farai carriera cara! =D
Un bacio
KiSsia <3

14/09/10, ore 15:50

Jacob che parla con un albero fa tanta tenerezza *_* Poveraccio, ha davvero bisogno di fare sesso *Sguardo perverso* XD
Bhebhebhe, continua ;D
P.S.: ahahahahahahaha, cara io sono quasi caduta dalla sedia per le risate immaginandomi il pinguino in calzamaglia... perciò, non preoccuparti, non sei l'unica ad essere pazza ù_ù XD
Cate :)

14/09/10, ore 00:31

Oh vedo che quando le minacce sono ben fatte, le mani sulla tastiera volano <__< ... >___>...
Bene bene, Jake che mi fa l'indi in cerca del vero amore e va a chiedere consiglio a nonno/a salice(?) che è innamorato/a di un cespuglio di Camedrio!!! ahahahah! Bellissima, davvero! L'albero è pure un po' sordo XD
Ora il punto interrogativo che mi è sorto in questo cap è: "Chi sarà la donna del villaggio che deve andare in moglie a Jake?" XDDD cioè... non vorrei nemmeno pensarci siceramente, ma se si tratta di "QUELLA" (chiamarla "lei" è troppo educato)... e se la storia segue abbastanza il filo di quella originale allora forse... forse *-* ... forse *O* potrebbe fare una brutta fine "QUELLA" una bella pallottola in mezzo agli occhi!!!
Now I'm looking forward di leggere dell'incontro tra i due bei protagonisti *ç* quindi complimenti per il cap, continua così! Alla prossima con Jacobhontas 3!!! *hero*
Ps:Questo commento è venuto cortissimo *sob* T^T

13/09/10, ore 02:09

Oddio il nome è tutto un programma! Eddy che mi interpreta il prode John... e ci saranno anche dei capitoli cantati??? Cosa si può desiderare di più dalla vita? Che non cantino solo i versi delle canzoni... ma anche qualcos'altro *ghghgh*. Inizio assolutamente promettente, non è che tra Emmet e Jaz... naaah, fantastico troppo. La mia mente è una deviazione continua, slasho senza ritegno alcuno. Ora aspetto con trepidazione questo arrivo nelle Americhe e il fatalissimo incontro del destino, tra il bel Jacobhontas che canta *Oltre il fiume cosa c'èèè!!! Al di là del fiume cosa c'èèè* e Edduccio che usa la vanga per scavare e trovare tesori. Sono una patita dei vecchi film disney, e le canzoni di Jacobohntas sono tra le mie preferite. Quindi Pervy continua così che vai alla grande, aspetto impaziente gli sviluppi di questa promettentissima storia! Baciuz *O*/

11/09/10, ore 17:39

Ma tu sei bravissima!
E poi.. Concordo con Caty_Mony
Vdere Eddino in calamaglia sarà una soddisfazione =Q_____________ SBAVOSBAVOSBAVO!
Belliiissimo capitolo,continuà cosi che sei spettacolare.
Baci
KiSsia <3

11/09/10, ore 15:38

Vedere Edward in calzamaglia blu sarà la più grande soddisfazione della mia vita! XD
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D

10/09/10, ore 23:29

Evviva!!!! Non ci posso credere!!! L'hai postata subito!!!! Beh, se il buon giorno si vede dal mattino (o dovrei dire dal titolo? "Jacobhontas") devo dire che questa fiction sarà molto intrigante. L'epilogo non è niente male ma non vedo l'ora di leggere l'incontro con i due protagonisti e vedere come te la cavi anche con le canzoni. Un abbraccio, Luce.

10/09/10, ore 18:54

Jacobhontas ..Lo adoro gia' dal titolo!!XD ahahahahah
Mi aspettavo di tutto, ma come riesci sempre a stupirmi... Jacobhontas XDD
francamente non vedo l'ora che entri in scena "l'indigeno"...ma sopratutto che i due si incontrino!! perche' prevedo scintille e non solo!!(non per sembrare ripetitiva ma Luci Rosse...>.<)
sono curiosa anche di vedere, che ruolo darai alle donne della famiglia cullen , e se anche qui comparira' quella croce di IsaSbella...XDDDD
quindi aspetto di leggere il seguito ... e come sempre vedere fino a che limite puo' arrivare la tua fantasia >.<