Fire
di rees

07/07/11, ore 16:56

No. Mi dispiace. Questa non te la recensisco. Uffaaaaa! L'avevo saltata apposta. .-.
Odio le Chisbon totalmente Chisbon.
POVERO JANE!
Okay, è scritta bene. I caratteri ci sono tutti. Brava.
Ma non scrivere mai più Chisbon. O ti uccido.
Ciao.
Brava.
Gre

12/09/10, ore 16:01

Non sono una fan del Chisbon, ma purchè si scriva ben vengano anche queste Ff.
Brava cmq, scrivi veramente bene.

11/09/10, ore 21:16

DIOS MIOS!!!!!!!!!!!!!
Non ho recensito e me ne rendo conto solo ora che me l'ha detto Ser!!!!!!!
Allora, prima cosa, sì io sono Chisbon ormai, colpa di Serena ASD
Quindi approvo e ti stimo per aver scritto una chisbon, visto che aspettavo con ansia una oneshot del suo genere dopo la mia chisbon.
Ergo, già di per sè acquista punti solo per il fatto di essere Chisbon.
Comunque!!!!!!!!!!!!
Favoloso Cho, lo trovo assolutamente IC!
Tess Pure e Pat anche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma l'IC l'hai azzeccato.
Purtroppo non ho molto tempo perciò sarò sintetica XD
La trama in sè è perfetta. Trà, come si dice qui XD
Ma il bacio mi ha....sconvolta!!!!!! Letteralmente! Insomma, semplice, conciso eppure...BRIVIDABADIBI in tutto il corpo ragazza!!!!!!!!
I miei complimenti.
Come ha saggiamente detto mia sorella, con un finale del genere ci starebbe bene una continuazione.
Ora ti saluto. Un bacione e aspetto la NC17 uauuuuuuuuuuhauuuuuuuuu

Cla

10/09/10, ore 18:49

ho come l'impressione che sarò l'unica a recensirti...
a meno che sasita non sia in vena di insulti XD XD
caaaaaaaaaara!!!
hai detto che l'hai sognata??
ma perchè non me li faccio anche io dei sogni così??

"Cho era entrato nel mio ufficio senza bussare. Iniziavano tutti a prendere esempio da Jane. Brutta, bruttissima cosa."
eh...a lavorare con Jane può succedere...come si dice, chi va con lo zoppo, impara a zoppicare!

"Patrick Jane conosce anche il cinese" LOOOOOL!!! XD

"La voce inflessibile del mio coreano mi fece sorridere.
Mio?
Magari."
eh, cara Tess, lo dico anche io! MAGARI!!!
tanto lo so che non accadrà mai, ma io continuo a sognare...
e al massimo, se Bruno mi fa la grazia di far sparire Elise, Kim me lo prendo io!
quel gran pezzo di coreano!!

"Se conosceste che uomo è Kimball non potreste evitare di immaginarlo in cucina, con una maglia nera piuttosto attillata che mette in risalto i suoi pettorali e magari anche..."
piiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ma questa è la MIA fantasia!!!
Tess, brutta ladra!! no, scherzo...hai buon gusto amica mia!! XD XD
*ç* Kim che prepara i biscotti *ç* cioccolata *ç* Kiiim *ç* sbav...

"-Che fervida fantasia hai.
-Jane. Esci. Dalla. Mia. Testa."
Jane, Jane, Jane...*scuote la testa* insomma, caro...se Tess si facesse dei pensieri su di te, potrei capire, ma CAZZO!!
SE LI STA FACENDO SU CHO!! la vuoi smettere di fare sempre il guastafeste??

"-Tu ne sei certo.
Stavolta le parole erano state quattro. Davvero faceva impressione quanto poco riusciva a parlare quest'uomo"
ma è proprio una delle cose che ci affascinano di lui!! *_*

"Sapevo che non dormiva mai per l'insonnia. Chiedere di sentirci era troppo?"
AH AHA AH AH AH!!

"Ecco perché le mie labbra si posarono su quelle di Kimball, seduto al mio fianco, e in quelle labbra trovai una forza inaspettata.
Potevo alzarmi e trovare una soluzione, se avessi voluto, ma stavo bene, lì seduta a terra, al suo fianco, scoprendo con le mie labbra il suo volto e il suo collo mentre lui faceva altrettanto.
Poi stupidamente giunsi ad una conclusione:
-Fa caldo.
-Spogliati.
Non era un ordine, ma una frase detta come se fosse la cosa più ovvia del mondo. E io la seguii.
Tolsi la giacca, la camicia e i pantaloni rimanendo in slip e reggiseno. E lui fece lo sesso, rimanendo in boxer.
E il fatto che il fuoco ci circondava non mi importava più tanto. Ora avevo un altro fuoco, dentro, che scalpitava."
allora, aspetta: prima reazione--> *ççç* yup!
poi, a ruota:
cioè, cazzo! Tess, scusa, non che a me dispiaccia, ma...ci sarebbe un piccolo, minuscolo, insignificante problemino...
C'E' UN INCENDIO!!!
insomma, muovi il culo, trova il modo si uscire di li, e poi andate a divertirvi in bezzo al boschetto!!
e poi:
Kiiiiim....sbaaaav!!! *ççç*

"Ma come sempre Jane doveva salvarmi la vita."
no, come al solito Jane deve ROMPERE I COGLIONI!! XD

"Uscimmo entrambi e finalmente potei osservare il mio sottoposto coreano. Decisamente le mie fantasie non rendevano giustizia al suo fisico asciutto."
beh, neppure le mie gli rendevano giustizia, prima di vedere il video che ti ho fatto vedere!!
dimmi che è poco figo??
se in tutta sincerità riesci a dirmi che è poco figo, mi faccio suora!! (se, col cavolo!)

"-Trattala bene. Ti ama davvero.
-Lo farò."
BLAM! *esplosa*
___/\ ___/\ ___________________________
\/ \/
BIP BIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....

lo amo. punto.
GRAZIE!!!!

ps: sai una cosa? finisce in maniera tale che ci starebbe bene un seguito >_>