Hope Stretches Pain
di KriStewlove

10/09/10, ore 23:09

Ciao! Già dal prologo la storia mi incuriosisce molto, continuerò a seguirla sicuramente. Che tema hai scelto per la ff? Allora ho qualche domandina a cui ovviamente non sei tenuta a rispondere. Saranno tutti umani? L'ambientazione è sempre Forks? L'età dei personaggi uguale alla saga? Ci saranno tutti? E' una EdxBella a lieto fine? Kiss

10/09/10, ore 22:04

tesoooooooooooooooooooo!!!!!
sono io, la aly xD
ho scoperto di avere un altro account! della serie prima non mi ricordavo nemmeno di essermi registrata xD
comunque...bellissimo l'inizio...=)

comunque...bellissimo l'inizio...=)
ti voglio benissimo! baci <3

10/09/10, ore 20:06

Ciao.
Considerando la tua intenzione di creare una long-fiction, ti consiglio di eliminare l'avviso raccolta dato che questo, sinceramente, non è per nulla idoneo.
Immagino che la narrazione sarà un cambiamento di luogo e quindi, di conseguenza, sei pregata d'inserire la note AU.
Se la tua stesura, al contrario, dovesse rappresentare un cambiamento del canon, allora, dovrebbe contenere la note "E... se".
Attenzione, poi, alla punteggiatura: i puntini sospensivi sono tre, mentre dopo il punto occorre la maiuscola e le virgole, giustamente, sono importanti.
Queste piccole modifiche, sinceramente, rendono migliore il testo.
Buon lavoro,
Uchiha_chan.

10/09/10, ore 18:35

prologo interessante, però non ho capito bene che cosa è successo a bella, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *__*

10/09/10, ore 18:17

Ciao! Be, da qui non si capisce molto, ma sono molto curiosa! Continua presto!
Un bacio
Giulia