Honneur ou Liberté - la choix
di Chamomile

12/09/10, ore 13:25

Questa storia mi è piaciuta un sacco, subito dall'inizio.
Inoltre il fatto che entrambe -tu mentre la scrivevi, io mentre la leggevo- abbiamo pensato a Lady Oscar è un segno XD XD XD Quel cartone l'ho davvero amato molto, per cui mi ha fatto piacere che la tua fic in qualche modo ne prendesse ispirazione.
Spero di poter leggere altre tue SasuSaku ^^
Inoltre il finale aperto -per cui ti preoccupavi- è davvero ben giocato, perfetto anzi.
Mi ha fatto molto piacere averti nel mio contest.
Bye
Cla

11/09/10, ore 19:05

Il loro rapporto era sempre stato contrastato, ma da quando Parigi era sul piede di guerra si era fatto ancora più incandescente: Sakura aveva tentato fin dall'inizio di portare il ragazzo dalla sua parte, e gli aveva fatto innumerevoli discorsi sulla giustizia, sulla libertà, sulla necessità di cambiare il corso degli eventi. Sasuke le aveva dato ragione sul piano teorico, ma tutte le volte che erano giunti alla parola 'rivoluzione' aveva fatto cadere il discorso, visibilmente in imbarazzo.
Ok. Questa frase é ICissimo. Pieno di loro due. Dei loro contrasti, divergenze, uguaglianze e tutto il resto.
Si nota la differenza dell'uno e dell'altra da questo semplice paragrafo.
A dirti la verità, non amo affatto l'epoca che hai descritto. Amo Napoleone, e il dopo Rivoluzione, ma non certo il fatto e ciò che lo precede.
Sasuke e Sakura sono ben analizzati, anche se a volte trovo che Sasuke sia un po' accondiscente e troppo poco apatico, non so se capisci cosa intendi dire.
Ti voglio fare i complimenti perché é davvero una bella fic.
;D Sul serio, bravissima e complimenti per il terzo posto!
Ci vediamo al prossimo Contest, pantera! ;D

10/09/10, ore 20:04

davvero bella non c' è che dire sai all'inizio ho pensato che avessi preso la storia di lady oscar e al posto di oscar ci avessi messo sasuke e al posto di andrè sakura ma posso dirti che arrivata ala fine mi sono ricreduta. davvero ben scrita ti sei sicuramente meritata il podio anche se il terzo posto ma comunque un bellissimo risultato non trovi? spero di leggere qualcos' altro di tuo alla prossima
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 08:06 pm)

10/09/10, ore 19:15

Prima di tutto complimenti per il terzo posto xD
La fanfiction mi è piaciuta tantissimo, intrisa di quel SasuSaku che a me piace: perchè loro sono perfetti insieme e non si può negarlo u.u
Mi ha stupito l'ambientazione, poiché tutto pensavo tranne alla Rivoluzione francese -ho avuto gli incubi per quanto l'ho studiata- e hai saputo far giostrare i personaggi in maniera mirabile.
Sasuke aggrappato all'onore, Sakura alla giustizia e alla libertà. Sono loro, sono diversi, sono semplicemente Sasuke e Sakura.
E questa cosa a me piace davvero tanto^^
Di nuovo complimenti, una fanfiction davvero bella.
Saluti
Ale