Lei è morta
di _Bri

26/11/11, ore 00:05

Devo dire bella e triste allo stesso tempo.
Si vede, si sente la tristezza di tutti loro dopo che Edward ha lasciato Bella, tutti oltre a Edward sentono la sua mancanza, nessuno è più come prima.
Mi dispiace vedere Alice che si sente in colpa, così come non deve sentirsi Jasper in colpa.
Vedere Edward così è bruttissimo ç____ç
Poi anche tutti gli altri Esme e Carlisle hanno "perso" un figlio diciamo e anche una figlia direi, visto che vogliono bene a Bella.
E poi quando la credono morta?!
Mamma mia.
Comunque bella.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooxD

23/01/11, ore 14:30

Ho letto la recensione sotto la mia e da un lato devo dare ragione a quello che c'è scritto.
Il momento in cui Alice ha la visione di Bella,secondo il mio modestissimo parere,non descrive tutto il dolore e lo sgomento che lei deve avere sicuramente provato quando ha realizzato che Bella era(forse)morta.
Mi spiego:forse avresti dovuto soffermarti un pò di più sui pensieri di Alice subito dopo la visione,su come si sia sentita nel vedere tutto quello.
Apparte questo la shot è molto carina,mi piace come è scritta!
A presto ^^

11/09/10, ore 23:38

Ciao,
Ho letto molto attentamente questa one shot.
Sei stata molto brava a descrivere tutto, ma non so..
Non mi hai trasmesso un dolore da parte di Alice.
Questa non vuol essere una critica , mi spiego.
Il testo è bello.
Mancano forse delle piccole emozioni...
Vabbe passo e chiudo!
Un salutone, Alice.
(;

10/09/10, ore 22:43

Davvero bellissima, anche se breve intensa, avrei voluto una descrizione ancora più deggliata dell'angoscia di Alice, però non avevo mai pensato di vederla dal suo punto di vista! Perciò grazie per questo capitolo!

10/09/10, ore 20:08

Davvero bella, mi piace molto, mi sarebbe sempre piaciuto sapere la reazione di Alice all'apparente morte di Bella, la sua migliore amica. Non avevo mai pensato al fatto che lei potesse sentirsi in colpa perchè è stata lei a organizzare la festa, credevo che fosse solo Jasper a sentirsi in colpa però a senso. Mi piace un sacco come scrivi, sei davvero brava.
Baci

10/09/10, ore 18:51

ciao, molto bella!

10/09/10, ore 18:35

Oddio l'ha visione di Allice mi sconvolge sempre e questa qui più di tutte come può Rose scherzare su una cosa del genere neanche io augurerei alla mia nemica una morte così brutta posso dire che mi ha fatto felice che Alice voglia dire addio alla sua migliore amica!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

10/09/10, ore 18:30

Ciao! Scrivi veramente bene, wow! Una bellissima one shot, si comprendeva benissimo la preoccupazione di Alice, e sono convinta che in teoria anche nella saga sia andata proprio cosi! Bravissima davvero, un bacio
Giulia

10/09/10, ore 18:29

L O V E <3

Ho riletto la tua shot (muah io l'ho avuta in anteprima la la la la) e te lo ripeto anche se non ne sei convinta: sei bravissima!!!!!!!!!!!!!
Ma in che lingua te lo devo dire?????
You're great!!!
Tu est talentuese!!
Tu tienes talento!

Hai capito love??

Vabbè basta divagare... oddio come scema oggi... mah -.-'''

Và.. me ne vado.... ciau

Ah, ci sentiamo su msn!

TVB
E continua così che sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<3<3<3

Baci