Quattro ragazzi nel mondo di Kingdom Hearts
di Kurookami

Bene, bene. Buon per voi, il mio istinto omicida si sta placando. XD
Oh, e così è l'ultimo capitolo?  Non pensavo che le tue pazzie, nee-san, potessero avere una fine. XD
Devo ammettere, che hai una mira invidiabile. Come fai a beccare quella povera Trilli al primo colpo? XD Comunque, ti potrei denunciare per maltrattamenti ad essere fatati, attenta eh!

Sarei curiosa di leggere la fic su Harry Potter. XD

Bene, ora scappo, ho fame e sonno. XD

Ci sentiamo, bye bye! ^^

Nooooooooooooo è finita, me tanto tanto tanto tanto tanto tanto infelice ç___ç Voglio il seguito =).
Alla fine tutto si è risolto alla grande, dopo vari viaggi per i mondi Nicoletta è riuscita a trovare Riku e tutti sono tornati a casa, se sani e salvi o no questo non lo sappiamoXD
Il modo di rispondere alla recensioni l'ho trovato davvero carino e originale, bella idea davvero ^^
Davvero una bellissima storia comica e spero di leggere altro ^^
ps:Chiedi a Nicoletta dove ha preso il peluche di Riku così ne prendo uno anche io, ma si anche di Sora *ç*
Ok ho finito di rompere le scatole U_U
Ciaooooooooooo!!!!!

La cosa si fa alquanto preoccupante …
Allora devo andare per punti?

1) Lasciate vivere in pace il mio amato Riku!!! <.< Ammetto, che per un attimo speravo che il giaguaro se la mangiasse. XD Sono cattiva? Sì? … Fa niente! Muhahahah!

2) Oddei, Axel non lo facevo mica così sfigato, ma pure tu nee-san, porti il tuo personaggio preferito nei posti che odia di più? Che razza di fangirl sei? XD

3)Beh, meglio che mi astenga dal commentare la parte riguardante Demyx. XD Dico solo che l’essere tonto fa molta tenerezza. XD

E … 4) Suvvia, fai fare un bel viaggetto al tuo “adorabile” fratellino!!! XD

Aspetto il prossimo capitolo, che spero di commentare in tempo. :P

Un abbraccione per te Nee-san!

Bye bye! ^^

Nee-san, questo Roberto comincia a farmi un pò di pena. E' normale?
Insomma, mi vedrò costretta a chiamare i servizi sociali, se vai avanti così. U.U

….

E poi …

Riku è solo mio!!!
Questa Nicoletta si è guadagnata tutto il mio odio. XD Ven e Riku sono di mia proprietà!!! Li reclamo! XD

Comunque, mi scuso per aver lasciato questo capitolo “Inrecensito” (Lo so che è una parola che non sta né in cielo né in terra, non mi guardare stranita, non sono ancora impazzita del tutto), corro a leggere anche il prossimo!

Un abbraccio, la tua nee-chan. ^^

Mi dispiace molto per il povero Axel, stare con Angela era già arduo ma ora con Nicoletta...povero come soffre XD
Ma si pazienza l'importante è che a me ha fatto ridere, per il resto si arrangia XDXD
Speriamo che Xemnas non cada in depressione dopo che è arrivata Larxen e gli ha rovinato il suo sogno U_U.
Come il resto il capitolo è stato davvero divertente, aspetto il prossimo per vedere che cosa succederà nei mondi,
Ciao!!Ciao!!

Cavole averlo pestato 5 volte in 10 minuti deve aver detto bruttissime cose sulle divise o sull'Organizzazione in generale XD
La lezione dei varchi me la sono immaginata e la mia reazione? hahahahahaha Angela è una grande, riesce a far tutto al primo colpo!!
Nicoletta che punzecchia Sora con un bastone, madonna che ridere hahahaha
Il viaggio di Nicoletta ha inizio, dove sarà Riku e riuscirà a trovarlo? Per me sì XD
Aspetto il prossimo capitolo!!

Ahahah, ma povero Sora, cosa gli combinate?! XD
Tifa is the best. U.U Lei sì che è intelligente.
Cooomunque ... eheh, alla fine ci sei entrata nell'organizzazione! Ma mica ti facevo "così" sadica, eh!
Povera Yuffie, non mi sembra giusto che debba spendere tutti i suoi soldini, guadagnati con fatica e sudore, uccidendo heartless su heartless! XD
Bel capitolo, nee-san.
Aspetto con ansia il prossimo, kupo!

Bye bye, Kupo!!!

(Sto andando in fissa per sto' Kupo! Kupo!")

Un bacione! ^^

23/09/10, ore 20:23

Oh, nee-san scusa il ritardo!
Hai cambiato nick?
Ma cosa sto blaterando, hai postato di nuovo la storia!!!
Già in questo primo capitolo ho dovuto tenermi la pancia per le risate. Muhahahah! Roxas amore miooooo! *.*
Povero, povero Cloud. XD

In breve (perchè fra poco ho una festa e ti DEVO recensire anche l'altro capitolo), bravissimaaaaa!

XD

Che cattivo che è Sora, non c'è bisogno ti trattare così male Nicoletta!
Paperino e Pippo che si sono persi per la strada? che scemi XD
si mette in un angolino a fare cerchietti per terra hahahahahahaha!!
Se mi spieghi come ha legato Nicoletta al soffitto mi fai un favore, potrebbe servirmi saperlo...XD
La scena con L'Organizzazione mi ha fatto rotolare dalle risate!
Povero Moguri, odiamo che gli si tocchi il PomPom in testa...la furia moguricida hahahaha
Oddio volevo vedere che cosa sarebbe successo con Riku, mi tieni sulle spine, cattiva XD
Quando aggiorni? Non vedo l'ora alla prossima
ciao!! ^^

18/09/10, ore 11:49

O mio dio...hahahahaha bellissimo inizio, questa storia mi fa morire!!
Complimenti davvero, poveri Sephiroth, Sora e Roxas tu guarda cosa gli è successo!!! XD
Bellissima la scena dove Roberto minaccia che tu saresti rimasta incollata a Roxas per l'eternità XD
Vado immediatamente, mi sembra un mio dovere, andare a leggere il prossimo capitolo ^^
Ci vediamo...

11/09/10, ore 15:42

Ciao, secondo me hai avuto una bella idea a scrivere una storia del genere. Molto divertente e anche carina. Hai detto che avevi pubblicato già questa storia, forse ho letto una storia del genere tempo fa ma non mi ricordo bene, però sono sicura che questa sarà ancora più bella di quella che avevi scritto. Ne sono sicura. Comunque, ti dico subito che come primo capitolo l'ho trovato molto simpatico. Eheh, a quanto pare i 4 protagonisti sono entrati ha contatto con i loro beniamini, molto interessante. Eh chissà, se entreranno nella temuta organizzazione. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima bye!!!