"Aspettami"
di Yuya Lovegood

18/08/17, ore 20:15

Potrebbe esser carina, forse, come idea. Il punto è che non si legge niente, è scritto con linguaggio da vecchio sms.

26/10/05, ore 14:53

carina.....ma è possibile che tutte le one-shot du harry e draco finiscono sempre così.......che uno muore e l'altro lo segue.....non c'è l'ho con te è solo che avrei coluto qualcosa di più originale un kiss

26/10/05, ore 09:11

Ciao^^ Immagino che sia una delle tue prime fanfiction. A me sinceramente è piaciuta, anche grazie ai puntini di sospensione che a mio parere qui servono. Forse è anche il fatto dell'html che non da una buona impressione, ma se hai bisogno ti posso aiutare anche se non hai word (pensa che nemmeno io ce l'ho). A me è piaciuta, complimenti.

angelo sterminatore
26/10/05, ore 08:58

Sono convinta che una fic fatta bene regali emozioni indipendentemente dalla serie(io per esempio non conosco Harry Potter)E, francamente, sta fan fiction non è il massimo. Ora, non giudico la trama(ognuno è libero di fare quello che vuole)ma la forma. Usi troppo i puntini di sospensione(come me, ma sto cercando di liberarmene)e non c'è una trama.Personalmente, mi da l'idea di qualcosa di incompiuto.

26/10/05, ore 08:48

L'ho letta^^ E' scritta davvero bene, un bello stile...ma peccato per il finale ç__ç io adoro le Harry/Draco, soprattutto con il lieto fine, ma anche questa è stata davvero carina ^^